Vai al contenuto

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano, è ufficiale: le parole del comunicato diffuso dalla coppia sui motivi della separazione

Pubblicato: 11/07/2022 21:56

Alla fine si è rivelato tutto vero: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato di essere in procinto di procedere con la separazione consensuale e di voler tutelare, in questo difficilissimo momento, il rapporto con i figli.

Ilary e Totti si separano: le parole del comunicatosu Ansa

La bomba era arrivata stamattina: era stata Dagospia (che caso: la stessa fonte che aveva parlato della crisi legata a Noemi Bocchi) a raccontare che alle ore 19 sarebbe arrivato il comunicato ufficiale pensato dalla coppia, e così è stato.

È stata Ansa a riportare le parole ufficiali di Ilary Blasi:”

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia”. Parole molto simili quelle riportate da Francesco Totti.

Da mesi la coppia non mostrava foto insieme si social, ed a dire la verità sembrava che i due non si frequentassero neanche nella vita reale, e che si dividessero tra impegni televisivi (lei) e lavorativi (lui). Secondo alcune fonti, addirittura, l’ormai celeberrima Noemi Bocchi. Chissà quanto ci può essere di vero sul ruolo di questa ragazza nella rottura della coppia più amata d’Italia.

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2022 09:34