Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 1 agosto 2022: Vergine inarrestabile in amore, Scorpione in risalita

Pubblicato: 01/08/2022 09:23

Si apre il mese di agosto ed anche per questo lunedì arrivano le previsioni dell’oroscopo segno per segno elaborate da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

I nati nel segno in questo giorno potrebbero avere delle belle novità in amore. Sarà però necessario lasciare da parte tutti gli impegni nel campo del lavoro ed iniziare a godersi le meritate vacanze.

Oroscopo Toro

Per i nati nel Toro con lunedì si apre un periodo un po’ negativo soprattutto a causa dell’ansia e dello stress. L’importante è non avere paura di lasciarsi andare. Nel lavoro esistono molte cose da recuperare.

Oroscopo Gemelli

Il periodo buio in amore nella vita dei Gemelli si sta allontanando ma è necessario ricordare sempre quello che si è passato, ricordando tutte le sensazioni. Giornata calma per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo Cancro

La giornata di lunedì potrebbe portare tante novità per i nati nel segno del Cancro, che potrebbero continuare anche nei giorni successivi. L’importante è ampliare le conoscenze e guardare oltre cercando di ricordarsi le cose buone della vita.

Oroscopo Leone

I nati nel segno in questo giorno hanno le carte in regola per avere successo nel campo dell’amore e quindi devono osare di più. La conoscenza di alcune persone ignorate fino a questo momento, potrebbe causare stupore.

Oroscopo Vergine

I nati nella Vergine devono mettersi in gioco in amore e non nascondersi per la paura di sbagliare. Credere in sé stessi è il primo passo verso la strada del successo.

Oroscopo Bilancia

I nati nel segno in questo giorno non hanno niente da perdere e possono provare tante cose in amore. L’importante è godersi tutto il possibile ogni giorno, anche nel campo del lavoro.

Oroscopo Scorpione

I nati nel segno negli ultimi tempi hanno avuto dei malumori e affrontato delle situazioni di crisi, sentendosi persi dal punto di vista dell’amore ma questo non deve abbatterli. Il lavoro prosegue senza grossi problemi.

Oroscopo Sagittario

Per i nati nel Sagittario è necessario focalizzare tutte le energie nell’ambito del lavoro, contando anche sull’appoggio incondizionato del partener e della fiducia delle persone che gli vogliono bene. L’importante è non scoraggiarsi.

Oroscopo Capricorno

Per i nati nel Capricorno è in arrivo un momento di paura per cui si deve cercare di tenere duro il più possibile. Sul lavoro è importante non lasciarsi distrarre dalle varie situazioni che si presenteranno.

Oroscopo Acquario

Un cambiamento potrebbe essere la soluzione giusta per i nati nel sego, specialmente si porta una maggiore tranquillità. E’ necessario iniziare ad ascoltare le persone vicine.

Oroscopo Pesci

I nati nel segno non devono commettere l’errore di soffermarsi sulle cose negative, in quanto alcuni sbagli portano anche nuove consapevolezze. Nel lavoro sono attese delle sorprese in breve tempo.