Gossip

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia pronti al grande passo? Le immagini su Instagram che tolgono ogni dubbio

Un'immagine apparsa sui social di Soraia Allam Cerruti toglie ogni perplessità su cosa sta per succedere nella coppia appena unita da Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia pronti al grande passo? Le immagini su Instagram che tolgono ogni dubbio

Se esistesse un premio per la coppia di Uomini e Donne più imprevedibile dell’anno, lo vincerebbero senza ombra di dubbio Soraia Cerruti e Luca Salatino. La coppia nata nel giugno scorso ha all’attivo un numero di alti e bassi (forse veri, forse creati ad hoc da loro stessi) altissimo, tanto che fino a poche settimane fa veniva data per spacciata. Ora, un’immagine fa intendere tutto il contrario ed ha già lasciato a bocca aperta i fan della coppia.

Dopo la scelta, erano spariti nel nulla: scomparsi dai radar social, che sono gli unici che contano davvero per una coppia di Uomini e Donne. Dopodiché si erano alternati momenti di grandi dichiarazioni d’amore a lontananza e distacco: quando lui era andato dall’amico Matteo Ranieri ignorando la fidanzata poco lontana, Soraia Cerruti aveva cominciato a condividere frasi dal tenore rancoroso che non lasciavano spazio all’immaginazione.

Luca Salatino e Soraia, spunta l’anello al dito di lei

Poi era arrivata la svolta: Luca Salatino era arrivato da Soraia portando un carico di doni, fiori, complimenti e smancerie e da allora il serio era tornato. Negli ultimi giorni i due hanno posato per un servizio fotografico mostrandosi complici e con grande scorrimento di dediche romantiche: “Non avrei mai pensato di trovare una persona come te al mio fianco……sei una parte del mio cuore ❤️ Tu già sai…… Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno” ha scritto lui, ricevendo cuori su cuori nei commenti -e non solo da parte della sua fidanzata.

Oggi, poche ore fa, la bomba è esplosa: nelle stories di lei è apparso un dito inequivocabilmente femminile, inequivocabilmente suo, con un anello di diamanti modello tennis, con la scritta: “Ebbene sì, ragazze”. Ebbene cosa? Beh, difficile non intuire: Luca Salatino dev’essersi esposto definitivamente sui suoi sentimenti, e potremmo forse assistere ad un matrimonio lampo.

A conferma di ciò, è giunta la condivisione della story sul profilo di lui, con tanto di emoticon a forma di cuore a certificare che non si trattava di un “ebbene sì, ragazze…mi sono comprata un anello”.

le immagini apparse nelle stories di lei

Poche ore dopo, la verità: era uno scherzo

in realtà, poche ore dopo la coppia si rivela per quella che è: un duo di autentici umoristi. Salatino e compagna hanno specificato dopo un po’ che non si trattava di un anello da proposta di matrimonio, ma di un “semplice regalo”.

Lui, comunque, rimane possibilista: “Non sia mai, può darsi anche che te lo chieda eh, dipende…vediamo un po’ come ci comportiamo”.

Potrebbe interessarti