Vai al contenuto

Dramma per Elettra Lamborghini, guasto all’aereo su cui viaggiava, freni rotti: come stanno lei e il marito Afrojack

Pubblicato: 09/09/2022 15:19

Grande paura per Elettra Miura Lamborghini ed il marito Afrojack. La coppia, che nel weekend si trovava su un aereo diretta verso casa, è rimasta vittima di un incidente: a causa del maltempo è stato infatti necessario ricorrere ad un atterraggio di emergenza che, però, non è andato affatto liscio.

Elettra Lamborghini, atterraggio d’emergenza sul prato

A parlare di quanto è accaduto è proprio Elettra Miura Lamborghini, che ha pubblicato alcune stories direttamente dalla stazione di polizia in cui lei e il marito sono stati portati dopo i fatti. Attraverso le stories di Instagram la cantante ha raccontato cosa hanno dovuto subire: mentre erano in volo sono dovuti passare attraverso una violenta turbolenza che ha portato i piloti a decidere di fare un atterraggio di emergenza, ma in fase di atterraggio si sono accorti che i freni non funzionavano ed il jet privato ha rischiato di ribaltarsi. “Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok” racconta Elettra Lamborghini, che continua: “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo…abbiamo iniziato a ca**rci addosso”. Il momento più spaventoso è arrivato quando, in fase di atterraggio, un pilota si è accorto che qualcosa non andava: “Il pilota ha iniziato a urlare ‘i freni non funzionano’ “ ha scritto la cantante, pubblicando i video e le foto he ritraggono lei e il marito ancora dentro il mezzo, mentre soccorritori e polizia vanno solo incontro.

Afrojack e il messaggio su Instagram

A quanto pare infatti, l’aereo ha superato l’a pista d’atterraggio ed è finito nell’erba, e fortunatamente non si è ribaltato come avrebbe potuto accadere.

Sulla questione è intervenuto anche Afrojack, che ha scritto su instagram: “Nè io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita (…) complimenti ai piloti per essere riusciti a gestire questa emergenza in tempo”.