Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre 2022: amore nell’aria, i segni che potrebbero avere un colpo di fulmine

Pubblicato: 26/09/2022 11:44

Vediamo quali sono le previsioni astrologiche per lunedì 26 settembre, primo giorno lavorativo dell’ultima settimana del mese con l’oroscopo preparato da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

La giornata di lunedì è promettente in amore, e i nati nell’Ariete possono approfittare per effettuare discussioni importanti in questo campo. Tutto tranquillo per quanto riguarda l’ambito lavorativo.

Oroscopo Toro

I nati nel segno del Toro hanno grande voglia di innamorarsi e per questo sono pronti anche a perdonare eventuali tradimenti. In ambito lavorativi è arrivato il momento giusto per effettuare delle scelte per il futuro.

Oroscopo Gemelli

Per i nati nel segno è un giorno molto interessante nell’ambito sentimentale in quanto è necessario dare spazio all’amore dopo aver passato un settembre un po’ svogliato. Grandi soddisfazioni in campo lavorativo per le persone creative.

Oroscopo Cancro

I nati nel Cancro devono avere molta cautela in amore, con le stelle che non sono molto favorevoli. Nel lavoro devono tenere a bada le preoccupazioni che si presenteranno.

Oroscopo Leone

I nati nel leone potrebbero innamorarsi improvvisamente e questo sarebbe un buon segnale. In ambito lavorativo è il momento giusto per puntare a qualcosa di migliore, avendo le carte in regola per fare questo passo.

Oroscopo Vergine

Per i nati nella Vergine è necessario vivere l’amore in modo libero, lasciando da parte i pensieri. Attenzione sul lavoro perché potrebbe essere una giornata con degli ostacoli da affrontare.

Oroscopo Bilancia

I nati nella bilancia in questo giorno sono favoriti dalla Luna che è in ottima posizione, e avranno sicuramente delle emozioni in amore. In ambito lavorativo possibile dover superare dei piccoli ostacoli.

Oroscopo Scorpione

I nati nel segno devono fare attenzione in amore, per non scegliere il tradimento, che non porta mai a dei buoni risultati. Sul lavoro si deve fare attenzione a non preoccuparsi e scegliere di impegnarsi di più.

Oroscopo Sagittario

I nati nel sagittario che sono in coppia da tempo potrebbero essere costretti ad affrontare una situazione difficile di crisi, mentre in ambito lavorativo le cose procedono bene.

Oroscopo Capricorno

Per i nati nel segno è il momento di provare a risolvere i problemi esistenti nella coppia, mentre sul lavoro esistono tensioni da affrontare mantenendo una grande calma.

Oroscopo Acquario

Per i nati nel segno è il giorno giusto per darsi da fare in campo sentimentale, specialmente i single. Attenzione in ambito lavorativo a non creare brutti rapporti con alcuni colleghi.

Oroscopo Pesci

In amore i nati nei Pesci devono parlare a fondo con il partner per risolvere piccoli problemi. Nel lavoro è necessario continuare come fatto finora, con concentrazione ed impegno.