Grande Fratello

Marco Bellavia starebbe fingendo: la versione dell’ex fidanzata, “Ci sta marciando”

Maryanna Bosis è stata per 4 anni la fidanzata di Marco Bellavia ed ora ha deciso di rivelare cosa pensa delle sue ultime mosse fuori dal Grande Fratello Vip.
Altro giro altra corsa: ieri sera c’è stata una nuova puntata del GF Vip e, contrariamente alle aspettative di tutti, non è stata la storia della ragazza trans e Luca Salatino a dominare la serata. Fuori e dentro la casa il protagonista, suo malgrado, è stato Marco bellavia, protagonista di una serie di piacevolissimi siparietti simil-bullisti che stanno facendo impazzire lui ed il pubblico fuori dalla Casa. Ed è di nuovo ora di Hunger games, signori! Il nuovo gioco all’ultimo sangue al GF Vip pare sia far impazzire Marco Bellavia. La sua colpa pare sia essere un individuo troppo pesante: fa discorsi pesanti, è triste, piange di notte. Tutti questi fattori in un mondo normale sarebbero preoccupanti e rappresenterebbero motivo di allerta nelle persone, ma siccome siamo al GF Vip, Marco Bellavia viene messo da parte, insultato, emarginato, per motivi che non sono ancora chiari. Giovanni Ciacci si arrabbia perché Marco Bellavia lo nomina in puntata e lo nomina a sua volta perché “mi ha svegliato piangendo di notte”. Meno male che piangeva soltanto e non stava avendo qualcosa di grave come un infarto, sai che fastidio sennò. Nella Casa, Charlie Gnocchi e Wilma Goich, dall’alto del loro essere sempre sulla cresta dell’onda, dicono con leggerezza a Marco Bellavia cose come “sei tu la causa dei tuoi mali” e “sul lavoro ti ha rovinato il tuo istinto sbagliato e tu lo sai”, aspettandosi che questo provochi in lui una reazione estremamente positiva. Altri, addirittura, non voglio neanche che Bellavia parli: “Non c’ho voglia di sentirti, stai zitto” dice Gegia a Bellavia, e con Charlie Gnocchi ed Elenoire Ferruzzi fioccano commenti che farebbero inorridire l’albo nazionale degli psicologici: “Se stai male non vieni al Grande Fratello, stai a casa tua” e “Massì, vattene alla neurodeliri”. A portare giustizia è la voce di Twitter, Giulia Salemi, che sta dando prova di grande bravura nella dimensione della diretta televisiva e riporta le voci del pubblico: manco a dirlo ha ovviamente difeso Bellavia, mostrando come il pubblico da Casa sia compatto nel proteggerlo e difenderlo, e sottolineando che “Se c’è il branco contro uno la gente protegge l’uno, non l’hanno ancora imparato”.

Marco Bellavia è uscito dal GF Vip ma non nel mondo del gossip: al momento, considerato anche il fatto che l’opinione pubblica è al 99,9% dalla sua parte nel Bellaviagate, sta godendo di grande interesse da parte dei fan del programma. Non è ancora voluto andare in studio al Grande Fratello in una puntata serale, ma ha già scritto due lettere per parlare ai suoi ex coinquilini e compagni di sventure.

Marco Bellavia, la versione dell’ex fidanzata Maryanna Bosis

L’immagine genuina di Bellavia, in queste ore, si sta però scontrando con la versione dei fatti data da Maryanna Bosis, sua ex fidanzata che ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto un ritratto di Bellavia molto preciso.

Maryanna Bosis ha parlato con Tuomagazine.com ed ha racontato in primis delle fragilità di Bellavia: “Marco Bellavia non è una persona forte, ne ha passate tante, non ha mai accettato il fatto che la TV gli avesse chiuso la porta in faccia dopo il successo di Kiss me Licia e Bim Bum Bam. (…) Per lui, in questo senso, il GF Vip è una grandissima rivincita. Sa benissimo di giocarsi tutte le sue possibilità”.

Secondo la donna, Bellavia starebbe fingendo su vari aspetti: ”Non ho creduto e non credo al suo interesse per Pamela, la reputo una donna bellissima ma a mio avviso non di suo gusto.

So che donne gli piacciono visto che sono stata la sua fidanzata per quattro anni!”.

Marco Bellavia ed i messaggi all’ex fidanzata: cosa dicevano

Secondo la Bosis, Bellavia sa che per essere notato avrebbe dovuto o imbastire una storia d’amore convincente o, non riuscendo a fare quello, si sarebbe buttato sull’evidenziare le sue fragilità.

La Bosis spiega poi di aver ricevuto messaggi molto forti da Bellavia subito dopo l’uscita dal GF Vip: ”Dicevano che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda.

Ha aggiunto che avrebbe finalmente pubblicato il libro che stava scrivendo….e che potevo andarmi a riprendere “quello schifo di auto” che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno”.

Potrebbe interessarti