Gossip

Carlotta Mantovan, dove vive e cosa fa oggi la moglie di Fabrizio Frizzi: le sue commoventi parole sul conduttore

Carlotta Mantovan è vedova dal 2018, quando -alla fine di marzo- Fabrizio Frizzi ebbe l'emorragia cerebrale che lo uccise all'improvviso.
Carlotta Mantovan, dove vive e cosa fa oggi la moglie di Fabrizio Frizzi: le sue commoventi parole sul conduttore

Tutti si ricordano le foto del funerale di Fabrizio Frizzi: tutta Italia rimase commossa e addolorata davanti alle immagini di Carlotta Mantovan, vedova del conduttore, che si accasciava sulla bara, ed il suo sguardo perso nel vuoto in mezzo alla folla.

Sono passati ormai diversi anni da quel giorno: Carlotta Mantovan ha cercato di superare l’indicibile dolore della perdita e si è concentrata sulla figlia Stella, che era molto piccola all’epoca della malattia di suo padre. Oggi la vita di Carlotta Mantovan è molto lontana dai riflettori e cerca di recuperare la serenità perduta.

Carlotta Mantovane e Fabrizio Frizzi, un amore senza fine

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si conobbero a Miss Italia: lei  era una delle concorrenti e arrivò alle ultime fasi del concorso di bellezza: non vinse ma conquistò il cuore di Fabrizio Frizzi, che da tempo si era separato dalla moglie Rita Dalla Chiesa.

Lui, all’epoca, rilasciò un’intervista in cui raccontò degli esordi del loro amore: “È iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano?”

I due si innamorarono subito, e si sposarono nel 2014. La figlia Stella arriva invece nel 2013.

Carlotta Mantovan oggi: la vita in Francia e l’equitazione

Carlotta Mantovan non sembra più interessata alla televisione: dopo la morte del marito partecipò a Portobello con Antonella Clerici ed a Tutta Salute con Michele Mirabella, ma non ha poi proseguito la sua carriera televisiva.

Ora vive in Francia con la figlia Stella e si dedica alla sua passione, l’equitazione. Ultimamente però ha fatto alcune rivelazioni come ospite a Ballando con le stelle.

A Ballando con le Stelle ha raccontato della figlia Stella: ”Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo. Ha però ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl.

Adesso fa la quarta elementare, è il mio raggio di sole”.

Potrebbe interessarti