Vai al contenuto

Carlotta Mantovan ha un altro uomo dopo la morte di Fabrizio Frizzi: paparazzata in spiaggia

Pubblicato: 28/02/2024 16:46
Carlotta Mantovan altro uomo

A sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, la sua compagna Carlotta Mantovan potrebbe aver trovato un nuovo amore. Il settimanale Diva e Donna l’ha infatti paparazzata sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, mentre passeggia felice insieme alla figlia Stella e a un misterioso uomo francese.
Leggi anche: Carlotta Mantovan, dove vive e cosa fa oggi la moglie di Fabrizio Frizzi: le sue commoventi parole sul conduttore

Le foto di Carlotta Mantovan sulla spiaggia

Nelle fotografie pubblicate dal settimanale, Carlotta Mantovan e gli altri due giocano con un cagnolino, passeggiano con i capelli al vento e pranzano sotto al sole seduti ad un tavolo di un ristorante. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, la donna ha deciso di trasferirsi a vivere in Francia, in un paesino di campagna situato nel nord del Paese transalpino.

Non è però scomparsa dai social, dove posta di tanto in tanto immagini che la ritraggono immersa nella natura, in bici tra distese di prati oppure a cavallo. Di recente è tornata in tv in Italia per partecipare a un talent show del sabato sera. Si era sposata con il compianto conduttore nel 2014 dopo un rapporto durato 13 anni e la nascita della loro bambina. Si erano conosciuti dietro le quinte del concorso di Miss Italia nel 2001. Poi arrivò l’emorragia cerebrale che nel 2018 si portò via il suo amore.
Leggi anche: Carlotta Mantovan e Antonella Clerici insieme in Francia, la foto sorridenti dalla Normandia