Gossip

Antonino Spinalbese svela cosa gli è stato detto in confessionale e provoca la reazione immediata di un’ex concorrente

Antonino Spinalbese, disperato e pieno di dubbi, ha parlato della sua situazione al Confessionale, ed ha ricevuto delle risposte che lo hanno lasciato basito.
Antonino Spinalbese mostra il suo vero volto al GF Vip, il pubblico: “Ora è chiaro perché Belen ti ha mollato”

Si diceva: Antonino Spinalbese è in un momento grigio al GF Vip. È arrivato alla puntata di lunedì sera in nomination ma convinto di essere dalla parte della verità e che il pubblico, il conduttore e gli opinionisti lo avrebbero difeso nella lotta all’ultimo sangue con Edoardo Donnamaria.

Invece, le cose sono andate diversamente: Spinalbese è stato sommerso da un fiume di “anche meno”, “è completamente impazzito” e redarguimenti di vario genere da più persone, è stato nuovamente nominato ed ha visto Nikita, sua acerrima nemica in Casa (di cui ha anche più volte fornito un’imitazione di grandissimo pregio, maturità e classe) diventare la preferita del pubblico.

A quanto pare, però, c’è anche chi lo ha confortato, ed è stato lui stesso a dirlo in Casa al suo gruppo di “intimi” (Cristina Quaranta, Patrizia Rossetti & co).

Antonino Spinalbese e le lacrime di coccodrillo: il remake di “Incompreso”

Dopo la puntata di lunedì sera, in Casa, Antonino Spinalbese incedeva di stanza in stanza con l’entusiasmo del fantasma dell’opera. Tra lacrime e mormorii, ha raccontato di essere rimasto deluso per l’immagine che è scaturita di lui, e di essere rimasto colpito dalla reazione di Ginevra Lamborghini.

Poi, ha dato una notizia bomba: “Sai come mi hanno risposto? L’anno scorso Soleil è stata attaccata da tutti e guarda adesso che cos’è? Ma che cazz* mi dice? Mi hanno detto che sono stato il protagonista e devo essere contento”.

Soleil Sorge e la sindrome da gFAKE vip

Insomma, Antonino non parrebbe essere molto contento di ritrovarsi a stimolare il pubblico come Soleil Sorge, che l’anno scorso aveva dovuto calarsi nel non proprio ambitissimo ruolo della sfasciacoppie facendo da terzo vertice del bislacco triangolo composto da Alex Belli e la moglie Delia Duran.

Lei, che al momento è, in coppia con Pierpaolo Pretelli, conduttrice del GFVip Party, non sembra aver preso bene il paragone e su Twitter ha scritto: “È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”.

Potrebbe interessarti