Gossip

Giulia Salemi, arriva la grande notizia sull’amore con Pierpaolo Pretelli: è il coronamento del loro amore

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme da 2 anni e non sono mai stati più felici di oggi: ora i due sono pronti per annunciare la grandissima notizia che li riguarda.
Pierpaolo Pretelli vuole sposare Giulia Salemi? Nuove indiscrezioni sulla coppia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme ormai da due anni e la loro storia va a gonfie vele. 

Ora, però, arriva una notizia che incanta i follower della coppia e che, una volta per tutte, mette una pietra sopra a tutti i commenti scettici da parte di coloro che all’inizio non credevano che fosse vero amore quello che era nato tra i due concorrenti del GF Vip.

GF Vip, tutte le coppie nate nella Casa che stanno ancora insieme

Il Grande Fratello Vip sembra ormai da anni essere stato eletto da Cupido sua patria e regno. Le coppie che nascono all’interno della Casa, infatti, spesso riescono a prosperare e crescere fuori dal reality.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ad esempio sono una coppia felice da ormai 5 anni e lei per lui lasciò addirittura Francesco Monte, il fidanzato che teoricamente l’aspettava fuori dalla Casa. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non solo convivono e sono felici ma hanno anche avuto un figlio, il piccolo Gabriele. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le confessioni sulla vita intima

Giulia Salemi, dal canto suo, al GF Vip pensava di aver trovato l’amore già quando aveva partecipato all’edizione in cui era presente anche Francesco Monte: lui, però, fuori dalla Casa l’aveva lasciata dopo pochi mesi senza troppe cerimonie.

Ora, con Pierpaolo Pretelli, le cose sembrano essere andate molto diversamente.

A Verissimo si è presentata una Giulia Salemi davvero raggiante, ed è giusto che sia così: il lavoro va benissimo (è una delle figure più apprezzate di questa edizione del GF Vip) e l’amore anche.

C’è sempre, ci completiamo molto” dice del fidanzato Pierpaolo, e aggiunge: “Sono maturata molto grazie anche a lui. Lui mi accetta per quello che sono, non mi vuole snaturare. Mi ama”. IL fidanzato viene definito “Il mio vero principe azzurro. Un uomo incredibile che mi ha fatto provare cosa vuol dire sentirsi amata, apprezzata e desiderata”.

Poi, a Silvia Toffanin ed al suo pubblico, è stata data la grandissima notizia: una convivenza in arrivo. “Io e Pierpaolo” ha detto Salemi “andremo a convivere a metà novembre, abbiamo preso una casa a Milano. Questo è il nostro primo step e poi spero che la vita mi sorrida”.

Potrebbe interessarti