Gossip

Cecilia Rodriguez rivela i segreti più personali e imbarazzanti della vita sessuale con Ignazio Moser:”Quella volta che…”

Nel corso di un servizio de Le Iene Cecilia Rodriguez ha svelato alcuni particolari estremamente piccanti della vita sessuale con il fidanzato Ignazio Moser.
ignazio moser, sorpresa rovinata per il quarto anniversario con cecilia rodriguez

Quanto, come, dove e perché: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno risposto a tutte le domande concepibili sul sesso che Stefano Corti, inviato de Le Iene, ha posto loro nel corso di un servizio andato in onda nell’ultima puntata.

In quell’occasione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato ogni aspetto, anche il più personale, della loro vita intima, compresi i momenti difficili o imbarazzanti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il sesso nella coppia

Ormai è consuetudine a le Iene interrogare le coppie vip sulla loro vita sessuale: dopo che Jennifer Lopez, nel contratto prematrimoniale stipulato con Ben Affleck, ha voluto che ci fosse una clausola sul numero di rapporti intimi obbligatori a settimana (4, a quanto pare), anche i vip nostrani sono stati sottoposti alla firma di un contratto, ma solo dopo un attento terzo grado.

Cecilia e Ignazio stanno insieme da 5 anni e la loro routine intima è ormai consolidata: non si negano davanti a domande molto personali e spiegano di fare l’amore all’incirca 2 volte a settimana. All’inizio, come entrambi ammettono, accadeva di più, ma è normale che le cose possano cambiare con il tempo che passa.

Fare cilecca: la volta che Ignazio Moser fece piangere la sua fidanzata

Sono poi arrivati particolari interessanti anche dal punti di vista “tecnico”, ovvero sulla grandezza dell’”arma in dotazione” di Ignazio Moser.

La risposta di Cecilia? Alquanto strana: ”Dipende, cambia misura, è magico”. Oltretutto, non funzionerebbe neanche come un orologio svizzero.

Pare che al bell’Ignazio sia capitato di fare cilecca e la reazione della fidanzata sia stata di scoppiare in un pianto a dirotto. Anche il fidanzato ha raccontato l’accaduto, dicendo che lei continuava a dire “non ti piaccio più!”.

L’aspetto più piccante è stato comunque quello degli aneddoti, soprattutto quando è stato chiesto loro quale fosse il posto più strano in cui hanno fatto l’amore.

Pare che questo posto sia stato un camerino di Mattino Cinque, subito prima di partecipare al programma. Chissà se qualcuno ha avvisato Federica Panicucci di questa rivelazione piccante.

Potrebbe interessarti