Vai al contenuto

“Maurizio Costanzo è morto”: la reazione di Fedez subito dopo aver letto questa frase

Pubblicato: 21/11/2022 17:31

Nel corso di una delle tante dirette di Federico Lucia, alcuni dei suoi follower hanno commentato di punto in bianco che il suo idolo, Maurizio Costanzo, era morto. Federico è rimasto spiazzato e non ha potuto reagire in tempo. Completamente sconcertato dalla falsa notizia, il 33enne si è ritrovato a formulare domande confuse, che hanno suscitato le risate dei suoi follower. “Come ‘Maurizio Costanzo è morto'”, hanno detto. “Non so di cosa stai parlando. Ma è morto Maurizio Costanzo? No… ma ragazzi”. Dopo un po’, tirando un sospiro di sollievo, ha capito che non era vero: “Ah no, è vivo. Oh mio Dio”. Dopo aver scoperto la verità, ha tirato un enorme sospiro di sollievo.

Fedez alla “notizia” della morte di Maurizio Costanzo: “Oh mio Dio”

Quando Fedez ha rilasciato una delle sue rare interviste televisive in passato, nel talk show notturno “L’intervista”, segnalando la sua ammirazione per il giornalista Costanzo, ha colpito i fan per “la dolcezza” della sua ammirazione per il conduttore. La “dolcezza” di Fedez verso Maurizio Costanzo nel suo affetto verso la finta morte ha gelato i fan quando hanno appreso la notizia. La gag è avvenuta nella sontuosissima suite sul lago dove Fedez e la sua consorte, Chiara, alloggiavano sabato e domenica, lontano dai figli Leone e Vittoria. Volevano godersi un po’ di privacy, Instagram a parte.

Nel corso dell’intervista di Maurizio Costanzo a Fedez, il rapper aveva per la prima volta raccontato nel modo più intimo cosa il successo era diventato nella sua vita: ”Sono diventato ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere. Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali. Inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali. Venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente, però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente”.

@fanpageferragnez

♬ suono originale – Fanpageferragnez??