Gossip

Chiara Ferragni incinta? La frase di Fedez scatena i sospetti

Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai nascosto la volontà di avere altri figli oltre ai piccoli Leone e Vittoria: adesso una frase di lui ha fatto esplodere i sospetti.
Chiara Ferragni coconduttrice al Festival di Sanremo 2023: l'annuncio di Amadeus, quando ci sarà

La casa dei Ferragnez è sempre piena di novità. I fan della coppia sanno già che Fedez è spesso viziato da loro, quindi alcune parole del marito di Chiara Ferragni, pronunciate durante una diretta Instagram, hanno destato preoccupazione: Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Quando Fedez ha parlato per la prima volta della nuova casa, che secondo lui potrà occupare tra agosto e settembre 2023, ha detto: “E… posso dirlo?”, spingendo Chiara Ferragni a rispondere: “No”. Parlando di future novità, ha detto: “Non posso ancora dire nulla”, dopodiché il cantante ha continuato: “Mi ha detto che posso dirlo dopo Sanremo“.

Dubbi dopo la diretta di Fedez: Ecco cosa ha detto il cantante. “È una cosa bella per la famiglia ma non è una gravidanza“.

L’imprenditore è di nuovo incinta? I fan hanno ipotizzato che l’imprenditrice sia incinta dopo una diretta Instagram in cui Fedez ha rivelato un nuovo bambino in arrivo. Tuttavia, lo stesso Fedez ha smentito immediatamente la notizia, dicendo che è “una cosa bella per la famiglia”.

Potrebbe interessarti