Vai al contenuto

Pamela Camassa rivela cosa pensa di Filippo Bisciglia e Temptation Island: la confidenza alla naufraga

Pubblicato: 19/06/2023 13:16

Siamo giunti alle battute finali de L’Isola dei Famosi, e siamo dunque al termine di un’edizione affatto noiosa: fin all’ultimo ci sono stati imprevisti, infortuni, difficoltà e stop imprevisti -l’ultimo per via del lutto Mediaset per la morte di Silvio Berlusconi.

Siamo quindi agli ultimi momenti di vita sull’Isola per i naufraghi, che ormai sono entrati in grande confidenza e stanno mostrando il loro lato più privato ai loro compagni. Tra le finaliste c’è Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia e showgirl, che ha legato molto con gli altri naufraghi ed in particolare con Cristina Scuccia. Proprio a lei ha parlato del fidanzato, raccontando cose che non aveva mai detto prima.

Filippo Bisciglia a Temptation Island, cosa ne pensa Pamela Camassa

Filippo Bisciglia, da casa ha supportato la fidanzata fin dai primi momenti, e lei questo lo sa: “Che cosa ne pensa lui della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. A dire il vero mi ha subito supportata e incoraggiata a farlo. Poi sapeva che era un programma che avrei voluto fare volentieri. Quindi ha appoggiato subito l’idea”: Per lei, ora. È una sofferenza non potergli essere vicino visto che sta registrando Temptation Island: “Il mio compagno in questo periodo va a registrare un programma molto conosciuto. Io sono sempre stata abituata a supportarlo e a stargli vicino. Invece adesso sono qui e siamo lontanissimi. Manca poco al mio ritorno, ma oggi ci sto pensando e sono un po’ giù. Per me è importante essere partecipe a quel suo momento e condividere con lui tutti quei momenti di lavoro e non soltanto. Quest’anno non essere lì insieme a lui… ragazzi scusate l’emozione. Mi ha fatto strano realizzare che lui è lì e io sono qua. Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare, sono umana anche io e non posso sempre essere forte e nascondere le debolezze. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti”.

Temptation Island, tutte le coppie nel programma