Vai al contenuto

Violenta sparatoria in ospedale e poi in una casa: ci sono almeno 2 vittime, il video degli spari

Pubblicato: 28/09/2023 18:08

Nel primo pomeriggio di oggi, la città di Rotterdam è stata sconvolta da due violente sparatorie, seguite da un incendio, che hanno colpito un appartamento privato e l’Ospedale Universitario dell’Erasmus University Medical Center. La polizia ha confermato che diverse persone sono rimaste coinvolte negli eventi e sono attualmente coinvolte nelle indagini in corso per determinare la portata completa dell’incidente.

Fermato l’aggressore sospetto: si teme presenza di complici

L’incidente ha avuto inizio con una sparatoria all’interno di un appartamento privato situato nella città di Rotterdam. La casa in questione è stata successivamente incendiata, creando ulteriori sfide per gli investigatori. La polizia sta lavorando per identificare i motivi alla base di questa violenta sequenza di eventi e stabilire quante persone siano rimaste coinvolte.

Leggi anche: 24enne va in ospedale con il mal di stomaco, viene rimandata a casa: muore poco dopo

Le autorità hanno confermato l‘arresto di un sospetto, un uomo di 32 anni, che al momento del suo fermo indossava abiti militari. L’uomo è attualmente in custodia e sta collaborando con le indagini. Si sta cercando di determinare se l’individuo arrestato sia direttamente collegato alle sparatorie e all’incendio, o se vi siano altre persone coinvolte nella vicenda.

Ospedale Universitario sotto attacco: non è ancora chiaro il bilancio delle vittime

Uno degli eventi più inquietanti di questa sequenza di violenza è stato l’attacco all’Ospedale Universitario dell’Erasmus University Medical Center, una delle istituzioni scientifiche più prestigiose d’Europa. La polizia ha immediatamente risposto alla segnalazione dell’attacco, ma al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle circostanze dell’attacco all’ospedale.

Al momento, le indagini sono in corso per scoprire i dettagli completi di questo incidente scioccante. La polizia sta lavorando per identificare tutte le vittime coinvolte e le loro condizioni di salute attuali. Inoltre, le autorità stanno cercando di comprendere i motivi dietro queste azioni violente e stabilire se ci siano eventuali complicanze o complicazioni aggiuntive.

Gli abitanti di Rotterdam e di tutta l’Olanda sono scioccati da questo tragico evento e attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità. Nel frattempo, la polizia ha intensificato la presenza sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e prevenire ulteriori episodi di violenza.

Rotterdam, il video della sparatoria e l’arresto del sospetto aggressore:

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2023 10:01