Vai al contenuto

Moto travolge in pieno 16enne con monopattino: morti entrambi, motociclista volato per cento metri

Pubblicato: 29/09/2023 09:43

Tragico incidente in serata: poco dopo e 21 di ieri un motociclista ha travolto una ragazza di 16 anni che era in monopattino, in via Venezia, a Trento. Le vittime sono Aliyah Freya Macatagay e Federico Pezzé.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: a quanto pare la ragazza stava attraversando la strada con il monopattino -non è chiaro se fosse a bordo o se lo stesse portando a mano- quando la moto l’ha colpita in pieno, mentre procedeva lungo la strada in salita.

Colpo devastante, la moto volata per centro metri

Per la ragazza, balzata in aria e finita ad una 30ina di metri di distanza, non c’è stato scampo: il colpo è stato tale da spezzare in due il monopattino. La moto del giovane è finita a centro metri dal luogo di collisione.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi ma per la giovane non c’è stato nulla da fare: il giovane è stato immediatamente portato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove è purtroppo deceduto poco dopo l’arrivo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure