Vai al contenuto

Israele, bagno di sangue al rave party: il video della studentessa che implora i suoi rapitori

Pubblicato: 08/10/2023 18:14

Il Nova Music Festival è diventato un bagno di sangue. A morire, principalmente ragazzi giovani che erano lì al solo scopo di ascoltare musica e divertirsi in compagnia. L’Independent fa arrivare aggiornamenti devastanti: “Si temono centinaia tra morti e dispersi forse presi in ostaggio, tra i giovani che partecipavano al Nova Music Festival”.

Leggi anche: Israele, attacco di Hamas: la diretta

Attacco all’alba, ragazzi torturati, rapiti o uccisi: decine di video della milizia all’opera

Sono tanti, troppi e insopportabili i video che arrivano da Reim: mostrano i miliziani di Hamas che all’alba attaccano il luogo dove si stava festeggiando in onore della festività ebraica del Sukkot nei pressi del kibbutzz di Reim, vicino alla Striscia di Gaza.

Il video della ragazza che implora i suoi rapitori: “Non uccidermi”

Un video che sta circolando nelle ultime ore mostra la brutalità di quanto è accaduto: mostra una ragazza di 25 anni, identificata in Noa Argamani, che viene portata via a forza su una motocicletta mentre implora i suoi aggressori di risparmiarla, mentre il suo fidanzato, Avi Nathan -identificato dal fratello- viene portato via a forza tra le sue parole di disperazione. Il fratello di Nathan dichiara, come riporta Times of India, che il ragazzo risulta ora disperso.

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2023 18:20