Vai al contenuto

“Schianto tremendo”, lo chef Maurizio muore così: una famiglia distrutta

Pubblicato: 11/10/2023 11:26

Muore lo chef Maurizio Ponzo insieme alla moglie. Una famiglia distrutta dal tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Palestrina, in provincia di Roma. Ponzo era lo chef di un ristorante a Zagarolo. Con lui, nell’incidente, ha perso la vita anche la moglie, Alessandra Corradi. Entrambi avevano 38 anni. In auto, una Renault Clio, erano presenti anche i loro due figli, di 5 e 10 anni, ricoverati in gravi condizioni. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma lasciano diversi dubbi sullo stato del conducente dell’altro veicolo, per il quale sono stati disposti esami tossicologici.
Leggi anche: Omicidio di Willy Monteiro, ecco perché i fratelli Bianchi hanno evitato l’ergastolo.

A destra lo chef Maurizio Ponzo, a sinistra il luogo dell’incidente

Tragico incidente, muore lo chef Maurizio Ponzo insieme alla moglie

Nell’incidente avvenuto a Palestrina muore lo chef Maurizio Ponzo insieme alla moglie. Gravi i due figli. La Renault Clio dei Ponzo è stata urtata da un’Audi che ha invaso la corsia opposta. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il servizio medico di emergenza 118. Non è chiaro perché l’Audi abbia invaso la corsia opposta. La coppia ha perso la vita sul colpo, mentre i minori, insieme agli occupanti dell’altra auto, sono stati trasportati in condizioni critiche al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata.

Entrambe le vetture sono state poste sotto sequestro. Gli esami tossicologici sono stati disposti, e le salme sono a disposizione delle autorità giudiziarie che hanno ordinato l’autopsia.

Leggi anche: Grave incendio a Londra, aeroporto chiuso d’urgenza.

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2023 12:16