Vai al contenuto

La conduttrice Holly Willoughby si dimette dopo le rivelazioni della polizia: “C’era un complotto per rapirla e ucciderla”

Pubblicato: 11/10/2023 17:54

Il nome di Holly Willoughby probabilmente non dirà nulla alla maggior parte del pubblico televisivo italiano. Ma si dà il caso che questa donna sia una delle più famose presentatrici tv del Regno Unito, conduttrice del seguitissimo programma This Morning, in onda su Itv. Ebbene, secondo quanto si apprende, la presentatrice ha deciso di dimettersi dopo essere stata informata dalla polizia di un piano criminale architettato contro di lei che avrebbe dovuto portare al suo omicidio.
Leggi anche: Omicidio di Willy Monteiro, la decisione dei giudici: “Ecco perché i fratelli Bianchi non meritano l’ergastolo”

Holly Willoughby presentatrice omicidio

Holly Willoughby e il possibile omicidio della presentatrice

La notizia del possibile omicidio di Holly Willoughby ha naturalmente scosso non solo il pubblico televisivo della presentatrice, ma l’intera nazione. È stato per primo il tabloid The Sun a rivelare il presunto piano criminale architettato da un uomo di 36 anni di nome Gavin Plumb. L’aspirante omicida è stato arrestato due giorni fa dalla polizia dell’Essex e incriminato per aver messo a punto un piano di rapimento e omicidio.

L’obiettivo del piano omicidiario di Plumb non è stato indicato ufficialmente. Ma le prove raccolte dimostrano che l’uomo aveva sviluppato nel corso degli anni una vera e propria ossessione nei confronti di Holly Willoughby. Tanto da decidere di assoldare un killer negli Usa per uccidere la presentatrice.

L’aspirante autore dell’omicidio di Holly Willoughby dovrà comparire il mese prossimo davanti al giudice in tribunale. Intanto la presentatrice, sconvolta dalla notizia, pubblica un lungo post su Instagram in cui informa i suoi affezionati telespettatori di aver deciso di non tornare più alla conduzione di Ths Morning dopo ben 14 anni. Nel messaggio la donna spiega di sentire il bisogno di stare di più con la sua famiglia. Anche se non menziona mai la terribile vicenda di cui è divenuta involontaria protagonista. Il caso appena descritto ricorda molto da vicino quanto accaduto nel 1999, quando un altro volto noto della tv britannica, Jill Dando, venne uccisa in un agguato avvenuto a Londra.
Leggi anche: Omicidio horror. Corpo mummificato in un campo. Cosa è successo

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2023 17:55