Vai al contenuto

Carlo Verdone l’appello strappalacrime a Natasha Hovey: “Ho perso i contatti, fatti viva”

Pubblicato: 13/10/2023 20:46
Carlo Verdone Natasha Hovey appello fatti viva

Carlo Verdone ha lanciato un appello a Natasha Hovey attraverso i suoi social. L’attore e regista ha condiviso un ricordo nostalgico del film “Acqua e sapone“, uscito nel 1983, in cui entrambi hanno recitato. “Una delle commedie che mi riporta a tanti cari ricordi”, ha scritto Verdone, menzionando anche altri attori come la Sora Lella, Fabrizio Bracconeri e Florinda Bolkan.

La foto condivisa da Verdone ritrae una giovane Natasha Hovey con un sorriso radiante e il mare sullo sfondo. “La foto che state vedendo l’ho ritrovata qualche mese fa”, ha spiegato Verdone, raccontando di come ha incontrato Hovey per la prima volta nella sua agenzia a Roma. Natasha, nata a Beirut da padre americano e madre olandese, era lì per chiedere consigli al suo agente.

Verdone ha ricordato di essere rimasto colpito dalla dolcezza e grazia di Hovey, che all’epoca aveva solo 16 anni. Nonostante fosse timida e riservata, Verdone è riuscito a convincerla a recitare nel film, creando un duetto perfetto sullo schermo.

La foto condivisa è stata scattata da Verdone stesso durante una pausa sul set di “Compagni di scuola” sul litorale di Ostia. “Mi mette tanta nostalgia”, ha ammesso l’attore, aggiungendo che Hovey ora vive tra Miami e Parigi, è sposata e ha tre figli.

Concludendo il suo post, Verdone ha espresso il desiderio di ristabilire i contatti con Hovey. “Purtroppo abbiamo perso i nostri contatti”, ha scritto, “ma le auguro ogni bene e di mantenere sempre quella dolcezza nel viso che è l’immagine del suo carattere, della sua anima. Forse se leggerà questo post si farà viva. Chissà.”

L’appello di Verdone ha toccato il cuore di molti fan, che sperano in una riconnessione tra i due attori. Nel frattempo, tutti attendono con ansia una risposta da Natasha Hovey.