Vai al contenuto

Anche il figlio a muso duro contro Fabrizio Corona: “Ecco chi è mio padre…”

Pubblicato: 16/10/2023 16:50
Anche il figlio a muso duro contro Fabrizio Corona: “Ecco chi è mio padre…”

Nina Moric torna su Instagram dopo una lunghissima assenza. La modella croata negli ultimi tempi aveva postato molti riferimenti al figlio Carlos e al fatto che sia l’unico uomo della sua vita. Nel frattempo, Fabrizio Corona, al centro delle cronache sportive di questi giorni, durante l’intervista a Belve ha insinuato e i rapporti madre-figlio fossero gravemente compromessi. Così i due hanno deciso di smentirlo e postare delle storie assieme.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona furioso sbotta con la conduttrice: “Vergognati, sei un’incapace. Ma che domande fai?”

“Non ce l’ho col popolo”

Nina Moric e Carlos Corona sono apparsi insieme nelle storie social di Nina sostenendo: “Io non ce l’ho con il popolo di Instagram”, dice Carlos, ma la Moric sottolinea col sorriso: “Ce l’hai sempre avuta con il popolo di Instagram, pazzo”. Carlos continua: “Loro ce l’avevano con me, mi dicevano ma tu hai i discorsi scritti. Non sono io che ce l’ho con voi ma voi con me, questa è la verità. Non è uno sfogo, il popolo di Instagram era accanito, torce e forconi, io dovevo andare al rogo, a testa in giù come Mussolini appeso, cose di altri mondi, sto scherzando, ma bisogna trovare un compromesso”. I due infine fanno riferimento a Corona: “Bravo amore, cosa vuoi da me, la risposta più giusta che tu possa dire, perché gli altri parlano a vanvera“.

Carlos senza filtri

A quel punto Carlos spiega: “Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego. Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema è che la gente, anche per colpa mia, ha un’idea distorta delle cose. Quello che dicono che mia madre è sparita, non è così, e non c’è nessuna guerra in atto, nessuno ha offeso o insultato, c’è stato un grande chiacchiericcio. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili”.

Infine aggiunge: “Non c’è nessun conflitto, quello che è stato riportato sono cose travisate, non sono cose attendibili. Non c’è stato nessun tipo di furto, potete crederci o no, io non ci ricavo nulla. Comunque voglio dire che l’importante è fare le cose con libertà e spontaneità, perché uno se lo sente e lo vuole fare”.
LEGGI ANCHE: La giornalista Eugenia Fiore aggredita davanti alla moschea: “Buttata a terra e presa a calci”