
Il settimanale Chi dedica la copertina ad un’inedita Barbara d’Urso a spasso con la sua nipotina e titola: “Nonna col cuore. Il futuro? Ha qualcosa in serbo“. Dopo il mese passato a Londra e la settimana trascorsa a Parigi, Carmelita è tornata a Milano, dove è stata paparazzata insieme alla sua adorata “‘creaturella” e le foto hanno conquistato il giornale diretto da Alfonso Signorini. E proprio nell’articolo dedicato alla popolare conduttrice, la giornalista Azzurra Della Penna azzarda delle ipotesi e riporta dei rumor su quello che la d’Urso potrebbe fare una volta concluso il contratto che la lega a Mediaset.
Barbara D’Urso potrebbe sbarcare a Discovery
Barbara infatti da gennaio 2024 sarà libera di andare dove vuole. Secondo quanto riporta Chi, la d’Urso potrebbe sbarcare a Discovery, anche perché la responsabile della programmazione del gruppo, Laura Carafoli, ha sempre detto di stimare molto Barbara. Inoltre sul settimanale si legge di una possibile partecipazione a Domenica In e anche questa non è da escludere, visto che Mara Venier ha dichiarato che ospiterebbe più che volentieri l’amica. C’è poi chi la vorrebbe “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle da Milly Carlucci

Barbara D’Urso pazza della sua nipotina
E’ una Barbara D’Urso inedita, quella che, sui social, racconta la sua vita da nonna, tra pappe e giochini: la conduttrice è innamorata pazza della sua nipotina e non perde occasione per trascorrere del tempo con lei. In attesa dello svincolo contrattuale, la conduttrice si gode la sua libertà con i figli, le nuore, gli amici e qualche happening.
Barbara D’Urso, la solidarietà dei colleghi
Il divorzio da Mediaset è arrivato improvviso e ha lasciato non poca amarezza, come ha confessato lei stessa. Ma Carmelita non è certo una che resta con le mani in mano. E, rientrata a Milano, incassa anche elogi anche da parte di chi prima la criticava. Lo ha sottolineato Simona Izzo, durante una puntata de La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano, fino a giugno competitor di Carmelita al timone di Pomeriggio 5.
“Barbara d’Urso che aveva anche molti odiatori – ha detto Izzo – Adesso se vai sui social di Barbara, che è nell’ombra in questo momento, non ci sono più critiche, anzi ci sono solo cose belle e carine per lei. Come mai questo? Perché quando tu sei all’apice dà fastidio a molti. C’è qualcosa che non sopportano le persone. Non sopportano che qualcuno ce l’abbia fatta e continui a farcela”. Un affetto rinnovato, insomma, che la presentatrice potrebbe presto capitalizzare annunciando una nuova avventura televisiva.