
“E’ giusto che io mi faccia vedere anche così. Non solo bella e felice ma anche fragile e spaesata. Vi abbraccio devo fare ancora tante cose”. E’ una Elisabetta Gregoraci visibilmente provata, con il trucco sciolto e le lacrime che le rigano il volto, quella che si mostra su Instagram ai suoi 2 milioni di follower. E, tra i fano, è subito allarme. Ma la showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, spiega subito il motivo del suo momento di tristezza.
Elisabetta Gregoraci, cosa è successo al figlio
Del resto, risollevarsi in seguito ad un cambiamento apportato nella propria vita non è sempre così semplice ed è assolutamente normale sentirsi smarriti e vulnerabili. Eppure per risalire la china e andare avanti nonostante le difficoltà è importante resistere e affrontare gli eventi in modo positivo, in altre parole, essere più resilienti e soprattutto consapevoli. Elisabetta Gregoraci lo sa bene. Nelle ultime ore ha voluto raccontare della giornata trascorsa a Ginevra con il figlio Nathan Falco per vedere la sua nuova scuola. Successivamente, la showgirl ha condiviso una foto di Nathan in aereo: “Giornata intensa amore mio. Piena di emozioni e di sensazioni diverse. Che dire, stai diventando grande amore. Per ogni scelta che farai io starò al tuo fianco”.

Il crollo emotivo di Elisabetta Gregoraci
Tornata a casa dopo una giornata intensa con il figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime. “Stasera va così”, ha rivelato ai follower, con il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso. “Quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare ma la vita è bella anche per questo. Ed è giusto che io mi faccia vedere anche così. Non solo bella e felice – ha confessato sulle Ig stories – ma anche fragile e spaesata. Vi abbraccio devo fare ancora tante cose”.