Vai al contenuto

“È sparito”, giocatore del Milan scomparso da due settimane: è giallo

Pubblicato: 19/10/2023 11:06
giocatore Milan Roback scomparso

Sono giorni di grande apprensione quelli che stanno vivendo familiari, amici e compagni di squadra di Emil Roback. Il giovane giocatore 20enne del Milan, andato in prestito alla squadra svedese dell’IFK Norrköping lo scorso mese di marzo, è infatti scomparso da 14 giorni e di lui non si hanno più notizie. L’appello disperato del suo direttore sportivo.
Leggi anche: Calcioscommesse, Fabrizio Corona fa i nomi di altri tre calciatori
Leggi anche: Roma, il 17enne Edoardo Camilli scomparso a Testaccio: il drammatico appello della madre

Il giocatore del Milan Roback scomparso in Svezia

Sono dunque due settimane che Emil Roback è scomparso in Svezia e non si presenta al campo di allenamento dell’IFK Norrköping. Nessuno al momento sa che fine abbia fatto il giocatore del Milan. Il suo direttore sportivo, Tony Martinsson, ha riferito di avere provato a contattarlo più volte al telefono. Ma purtroppo senza ricevere alcuna risposta.

“Voglio sapere che sta bene. È preoccupante che non riusciamo a trovarlo ma non so cos’altro possiamo fare. – questo il drammatico appello di Tony Martinsson per ritrovare il suo giocatore scomparso – Voglio che torni qui, dobbiamo trovare un piano che possa funzionare. Non ho rinunciato alla speranza che ritorni ma è difficile immaginarlo quando non lo vediamo da 14 giorni”. Ma di Emil Roback non si trova nessuna traccia.

Proprio il giocatore del Milan, finito in prestito in Svezia, nel mese di agosto aveva rilasciato un’intervista al quotidiano locale Norrköpings Tidningar, ammettendo che la sua esperienza calcistica in quel Paese non stava andando secondo le sue speranze. “Non è andata come previsto, lo dico io stesso. – aveva rivelato Roback – Prendo questa esperienza come viene. Poi dipende anche dall’allenatore, ma io cerco di dare sempre il massimo”. Il sospetto dunque è che l’attaccante 20enne possa essere scomparso volontariamente perché insoddisfatto da come stavano andando le cose. Forse temeva che la sua carriera come calciatore non potesse avere un futuro. Ora tutte le persone che gli vogliono bene attendono con trepidazione il suo ritorno.
Leggi anche: Ritrovato il corpo di Giuseppe Salvi: il 29enne era scomparso da sabato mattina

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2023 09:21