Vai al contenuto

Ritrovato Edoardo Camilli, la mamma sui social: “Finalmente una bella notizia”

Pubblicato: 23/10/2023 09:20

È stato trovato Edoardo Camilli, il diciassettenne di cui si erano perse le tracce venerdì pomeriggio. Il ragazzo si trovava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa sua. Ad annunciarlo la mamma, Claudia Persia attraverso i social. “Finalmente una bella notizia” ha commentato, visibilmente commossa. Sul posto i carabinieri ai quali era stata presentata denuncia dai genitori. Lo riporta l’agenzia di stampa Adnkronos.

A lanciare l’allarme erano stati i genitori, attraverso un appello social e la denuncia alle forze dell’ordine impegnate nelle ricerche. “Edoardo – ha raccontato la zia Alessandra all’Adnkronos – era andato a scuola, mia sorella, la mamma, era andata a prenderlo e lo aveva riportato a casa, a Testaccio. Nel pomeriggio poi è uscito per raggiungere un amico in zona Ponte Mammolo, dove non è mai arrivato. Lui si spostava con i mezzi, quel giorno c’era sciopero e forse ha avuto problemi. Ma non si è presentato nemmeno dai genitori, che avrebbe dovuto incontrare dopo l’amico per alcune commissioni. Da allora il telefono è spento e di lui non abbiamo più avuto notizie”.

Leggi anche: “È sparito”, giocatore del Milan scomparso da due settimane: è giallo

Edoardo Camilli scomparso Testaccio

Edoardo Camilli, il post su Facebook della mamma

Edoardo Camilli scomparso a Roma il 20 ottobre 2023. – cominciava così il post pubblicato su Facebook dalla mamma Claudia – Statura 193 centimetri, corporatura magra, capelli castani, occhi verdi, piccolo neo chiaro sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e pantaloni della tuta neri con tasconi laterali. Scarpe Nike alte e bianche con il baffo azzurro. Contattare 3357091026”.

Il post su Facebook aveva superato le 1600 condivisioni nel giro di un’ora. “Speriamo che sia una ragazzata e che si risolva tutto al più presto”, “Non ti conosco, ma da mamma posso capire il tuo dolore”, “Coraggio”, “Ti sono vicino”, “Spero di vedere al più presto la notizia del suo ritrovamento, intanto il mio più caro abbraccio”, “Che il nuovo giorno ti porti tuo figlio sano e salvo e con lui il tuo sorriso”. Questi sono soltanto alcuni dei tantissimi messaggi che sono arrivati alla famiglia in questi giorni di grande apprensione.

Leggi anche: È scomparso Burt Young, l’indimenticabile Paulie Pennino della saga di Rocky

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2023 12:16