La tiktoker Giulia Casati aggredita a Milano, il video è virale. Ancora un’aggressione e un tentativo di violenza ai danni di una ragazza nelle strade della capitale lombarda. Giulia Casati, creatrice di contenuti su Tik Tok, ha 309 mila follower e il video in cui racconta la sua terribile esperienza sta superando il milione di visualizzazioni. La ventiduenne ha raccontato di essere stata accerchiata e buttata a terra per un tentativo di rapina. Dice di essere dovuta andare al pronto soccorso per una lesione alla schiena, fortunatamente non grave. (Continua dopo la foto).
Leggi anche: La storia di Margherita, tiktoker inseguita in strada e salvata da un tassista.
La terribile storia della tiktoker Giulia Casati, aggredita a Milano
È diventato virale il video della tiktoker Giulia Casati, aggredita a Milano. “Non camminate da sole la sera in città”, dice la ventiduenne.
Ecco il video che sta superando il milione di visualizzazioni:
@giulicasati Vi prego di ascoltare. Queste cose succedono, sono reali e purtroppo sempre piu ricorrenti. Spero che parlarne possa ricordarvi ancora di più di stare in guardia e attente!
♬ suono originale – Giulia Casati
“Noi donne dobbiamo tutelarci, per quanto sia terribile dirlo. Finita la cena a casa di una mia amica per un compleanno, erano circa le 23.30, ho preso il motorino e, mentre mi mettevo il casco e la borsa nel bauletto, sono stata aggredita da un ragazzo che, urlandomi in faccia, mi butta a terra con lo scooter e nel panico mi alzo e vedo che non era solo. C’erano altri amici suoi, mi sembra fossero una decina che mi fissavano, mentre senza fare nulla con la loro cassa, la loro musica sulla spalla. Mi guardo in giro per chiedere aiuto e c’era un giovane dietro di me che ringrazio. Sono corsa verso di lui e per fortuna perché l’aggressore mi ha colpito con un calcio alla schiena, facendo volare per terra il mio telefono. Quando il giovane mi si è avvicinato per chiedermi come stavo, l’altro ragazzo si è dileguato”.
Poi la ragazza scoppia in lacrime. “Ho chiamato i miei amici, che sono scesi subito, i carabinieri e l’ambulanza per fare un controllo, visto che mi aveva colpito alla spina dorsale. Vi ho raccontato tutto questo perché volevo consigliarvi, a voi ragazze come me, soprattutto, di non uscire mai a Milano la sera da sole. Vedermi circondata da dieci uomini è stato schifoso e mi è andata pure bene, poteva finire molto peggio“.
Leggi anche: Marta Di Nardo uccisa e fatta a pezzi. Il motivo fa rabbrividire.