Vai al contenuto

“Ho perso un figlio”, Clizia Incorvaia racconta il dramma dell’aborto

Pubblicato: 23/10/2023 09:16

Paolo Ciavarro ha annunciato a Forum di voler convolare a nozze con la compagna Clizia Incorvaia. Il matrimonio si terrà nel 2024 e il paggetto sarà il figlio Gabriele. I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip e, una volta usciti dal programma, la loro storia d’amore è continuata e, il 19 febbraio 2022, è stata coronata dalla nascita del figlio Gabriele, a cui ha fatto padrino di battesimo Alfonso Signorini, conduttore del reality che li ha fatti conoscere.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro annuncia la data del matrimonio a Forum

Clizia Incorvaia ha già una figlia, Nina, nata dalla relazione con il cantante Francesco Sarcina. Durante la trasmissione di Canale 5, si parlava di matrimonio e la conduttrice Barbara Palombelli ha chiesto al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro se è intenzionato a convolare a nozze con la compagna Clizia Incorvaia. Così, Paolo Ciavarro ha dato la notizia.

“Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo”, ha detto il volto di Forum durante il programma. Poi, su Instagram, Clizia Incorvaia ha pubblicato un video in cui chiede al figlio Gabriele se voglia fare il paggetto e il bambino accetta. Poi si rivolge al suo compagno e gli fa notare che manca ancora l’anello: “Manca l’anello con la proposta”. “Il matrimonio accadrà. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità, come il nostro amore”. aveva detto Clizia Incorvaia parlando di voler convolare a nozze con il compagno. In queste ore l”influencer ha anche pubblicato un post per il compleanno del compagno, che domenica 22 ottobre ha compiuto 32 anni. E nel farlo ha anche fatto una confessione molto dolorosa e privata.

Clizia Incorvaia: “Vi racconto il mio dramma”

“Siamo andati contro TUTTO e TUTTI sopportando distanza, pregiudizi e tempo… Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà, come la mia separazione e l’aborto… ma non abbiamo mai perso la FEDE e nulla ci ha reso più DEBOLI forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più UNITI e INNAMORATI di prima”, ha scritto Clizia Incorvaia confessando di aver avuto un aborto. Sotto al post tantissimi like e commenti da parte di vip e di fan.