Vai al contenuto

La decisione di Andrea Giambruno: taglio netto al ciuffo di capelli, la foto è virale

Pubblicato: 25/10/2023 15:27
Andrea Giambruno taglio ciuffo

Il nome di Andrea Giambruno è sulla bocca di tutti negli ultimi giorni, dopo gli imbarazzanti fuori onda di Striscia la Notizia che gli sono costati la separazione da Giorgia Meloni. Ma, insieme alla figura del giornalista di Mediaset, c’è anche un’altra cosa che è diventata assoluta protagonista delle cronache scandalistiche. Si tratta del suo ciuffo divenuto ormai proverbiale. Ebbene, Giambruno ha deciso per un taglio netto dal barbiere. E la foto è divenuta subito virale sui social.
Leggi anche: Caso Giambruno, la versione di Marina Berlusconi: “Retroscena inventati”
Leggi anche: Retroscena sul caso Giambruno, Giorgia Meloni prepara la vendetta: “Attaccare i Berlusconi”

Andrea Giambruno e il taglio del ciuffo: la foto è virale

“Ma non mi rompessero il c***o col ciuffo, già che ce li ho i capelli a 42 anni. Qui dentro sono tutti pelati”. È questa una delle frasi rubate da Striscia ad Andrea Giambruno che hanno fatto più successo. Insomma, anche il giornalista era ben consapevole dell’importanza mediatica della forma dei suoi capelli. Ecco perché ha sorpreso tutti decidendo per un taglio netto.

Taglio del ciuffo che è stato effettuato questa mattina presto presso il salone Les Napolitains in Viale Europa, nel quartiere romano dell’Eur. Lì infatti Andrea Giambruno si reca abitualmente per prendersi cura della sua folta capigliatura.

Pare che ad indurre Andrea Giambruno al taglio del ciuffo siano stati amici e colleghi che da mesi lo consigliavano in questo senso. “Prima di Giambruno arriva il suo ciuffo”, è la battuta che circolava negli studi romani di Mediaset sul colle Palatino. “Basta, tagliamo tutto”, avrebbe detto il giornalista al suo barbiere. “È venuto piuttosto presto e ha chiesto di modificare un po’ l’acconciatura”; conferma uno dei parrucchieri. Mentre il titolare Gennaro Capasso ha deciso di scattare la fotografia e di postarla sui suoi canali social facendola diventare subito virale. Una pubblicità non indifferente per il barbiere di origini napoletane.
Leggi anche: Caso Giambruno, Fratelli d’Italia dichiara guerra a Mediaset

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2023 08:33