
Vincenzo De Luca riesce a far commuovere Fedez. Il presidente della Regione Campania del Pd, noto per il suo carattere istrionico, è stato ospite del podcast Muschio Selvaggio, condotto dal rapper milanese insieme al podcaster Mr. Marra. Una chiacchierata molto accesa durata circa un’ora, al termine della quale De Luca strappa addirittura le lacrime dagli occhi di Fedez quando parla del tumore che sta affrontando.
Leggi anche: Fedez pronto a sbarcare su La7: “Condurrà Il Milionario”
“Il mondo non l’hanno rovinato le persone con i tatuaggi”, Fedez affonda così il colpo contro Vincenzo De Luca a Muschio Selvaggio, facendo riferimento alle recenti dichiarazioni contro le ragazze tatuate del governatore campano. “Non c’è nessun dubbio su questo, lo hanno rovinato quelli in giacca e cravatta e quelli con le divise militari”, replica con feroce ironia De Luca.
Vincenzo De Luca sorprende Fedez a Muschio Selvaggio
Poi, dopo qualche altro colpo basso, arriva a sorpresa la mano tesa di De Luca a Fedez. “Fatti dire un’ultima cosa, io avrei dovuto sfotterti per come stai combinato. E avevo invece esigenza di dirti una cosa che è strana per il soggetto e come si presenta. – esordisce il politico scherzando ancora sui tatuaggi del rapper per poi cambiare subito registro – Tu hai avuto un’esperienza umana terribile. Tu hai affrontato un tumore, hai avuto un’operazione chirurgica poi una seconda hai affrontato queste prove della vita con un coraggio con una generosità. Sei riuscito a utilizzare questi tuoi momenti difficili per dare coraggio agli altri. Hai dimostrato di essere un uomo”.

Parole di grande umanità che non lasciano certo indifferente Fedez. “Grazie mille, mi ha quasi fatto commuovere davvero”, questa la replica dell’artista che non nasconde gli occhi lucidi. “Ti voglio bene”, reagisce così De Luca. E Fedez chiude poi la discussione: “Contraccambio”.
Leggi anche: Fedez, il retroscena che lo smaschera: “La madre non gli dà nemmeno un euro”