
Ha una croce celtica al collo ed è comparso vicino a Fiorello, durante la prima puntata di Viva Rai2!, scatenando un putiferio in Rai. Le immagini dell’uomo sono state infatti riprese da diversi smartphone e videocamere questa mattina e in poco tempo, circolando, sono divenute fonte di imbarazzo per la tv di Stato. Appena i video sono circolati, la Rai ha provveduto immediatamente ad ammonire i responsabili della società Amt Dual Service che si occupa in appalto della sicurezza del programma affinché episodi simili non si verifichino mai più.
LEGGI ANCHE: Heather Parisi sbugiarda Amici, Mediaset va all’attacco: “È inaccettabile”
Viva Rai2, vicino a #Fiorello l'uomo della sicurezza con la croce celtica al collo mette in imbarazzo la #Rai.
— Adnkronos (@Adnkronos) November 6, 2023
Durante l'intervista che Fiorello ha concesso ai cronisti, che seguivano la puntata d'esordio nella nuova location del Foro Italico, l'addetto alla sicurezza infatti si… pic.twitter.com/5o13QlkM4M
Ma cos’è successo?
Durante l’intervista concessa ai cronisti al termine della prima puntata del popolare show, nella nuova location del Foro Italico, Fiorello si è fermato a firmare autografi e a fare selfie con i fan. Il conduttore, era scortato seguito appunto a vista, dagli uomini della società che si occupa della sicurezza negli spazi esterni del programma. Ripreso dalle telecamere, uno dei bodyguard indossava al collo una croce celtica.
Forte imbarazzo per la Rai che ha prontamente preso le distanze dall’azienda che gestisce la sicurezza.
LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria svela l’identità del suo “amico speciale”: chi ha rubato il cuore dell’ex politica
.