“Ho un amico speciale”: così Vladimir Luxuria, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato l’esistenza di un uomo nella sua vita. Un nuovo amore che avrebbe le fattezze di Danilo Zanvit Stecher, 37enne originario di Bolzano. I due si conoscono da anni, dato che esistono foto di loro insieme a partire dal 2017. “È cominciata come una relazione aperta. Ci vedevamo ma ognuno aveva la sua libertà. Secondo me è solo una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà non lo siamo. Siamo estremamente gelosi l’uno dell’altro e non ci tradiamo. Ma ufficialmente dobbiamo dire che siamo una coppia aperta” ha dichiarato l’ex politica.
Leggi anche: Bullismo, la confessione di Luxuria: “So cosa significa”
LEGGI ANCHE: Vincenzo De Luca commuove Fedez a Muschio Selvaggio: “Hai affrontato il tumore da vero uomo”
I due si conoscono dal 2017 ma la scintilla è scattata solamente adesso
Danilo, almeno a giudicare da quanto compare osservando il suo profilo Instagram, è entrato da anni nella vita di Vladimir. La prima foto insieme risale al 2017. Membro dell’Arcigay, da tempo accompagna spesso Luxuria nei suoi impegni di lavoro, seguendola passo dopo passo.
Tantissime le foto pubblicate sui social in cui compaiono abbracciati e complici. Sia Valdimir che Danilo non si sono mai espressi apertamente in merito al loro amore, che tengono riservato e protetto. Dalle parole di Vladimir era però emersa fin da subito l’importanza di questo rapporto e la profondità del loro sentimento
Luxuria a Verissimo: “È bello. Se ha i soldi? Non mi interessa”
“Al Maurizio Costanzo Show feci coming out e raccontai a mia madre di me. Qui voglio fare un altro coming out. Mamma, nemmeno tu lo sai – aveva detto Vladimir davanti alla madre e Silvia Toffanin – Silvia e mamma, ho un amico speciale. Ho sentito anche lui e ha concordato che era il momento di dire questa cosa. È bello. Se ha i soldi? Non mi interessa. Ed è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo”.
LEGGI ANCHE: Marco Mengoni co-conduttore a Sanremo 2024: la sorpresa di Amadeus da Fiorello