Vai al contenuto

Mara Venier diserta Domenica In, ha il Covid

Pubblicato: 11/11/2023 19:28

Domenica In” subirà una battuta d’arresto nella sua programmazione regolare. Mara Venier ha purtroppo contratto il Covid-19, costringendo la cancellazione dell’episodio previsto per il 12 novembre 2023.

Mara Venier, la situazione clinica

Mara Venier, che negli ultimi giorni stava già affrontando i sintomi di una severa influenza, ha visto peggiorare il suo stato di salute. Questo ha portato al sospetto di Covid-19, confermato poi dal test. Di conseguenza, la celebre presentatrice veneta non potrà essere presente per la nona puntata della sua show. Venier ha confermato personalmente la notizia, assicurando di aver già iniziato il trattamento e di essere impaziente di riprendersi per tornare al lavoro e alla sua audience.

In assenza della puntata inedita, Rai 1 ha dovuto adattare la sua programmazione. Al posto del consueto appuntamento con “Domenica In”, verrà trasmesso un “Best of” del programma, un insieme di momenti salienti selezionati dalle puntate precedenti, per offrire comunque ai telespettatori l’essenza dello spirito e del calore che Mara Venier porta ogni domenica nelle case degli italiani.

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2023 19:32