Un’altra tragica notizia per il mondo dello sport. È morto infatti a soli 33 anni Jonny Marcato. L’ex atleta da tempo soffriva di gravi problemi di cuore. E l’altro giorno questo muscolo non ha più retto smettendo per sempre di battere. Marcato lascia ad Arre, in provincia di Padova, i genitori, un fratello gemello, una sorella e anche una fidanzata.
Leggi anche: Addio a Davide Paduletto: il celebre gallerista trovato morto nel Castello di Rivara
Jonny Marcato è morto per problemi al cuore
La famiglia di Jonny Marcato è molto conosciuta, non solo ad Arre, per aver organizzato degli spettacoli itineranti. Il padre, inoltre, si era dedicato al commercio del ferro vecchio. Diversi i messaggi di cordoglio apparsi sui social quando si è sparsa la notizia che Jonny era morto. I suoi funerali si terranno giovedì alle ore 14.
“Jonny Marcato con il fratello Derek aveva iniziato con me da bambino, e si era imposto in tante gare, fino al podio del Mondiale della Federazione Wako nella kick-boxing. – lo ricorda così il suo vecchio maestro di arti marziali Lorenzo Bezzon – Grandi sono le soddisfazioni che ho ricevuto dalle sue tante vittorie, di lui e del fratello tra l’altro di Jonny e Derrek posso solo dire che sono stati dei ragazzi umili, gentili ed educati come la disciplina delle arti marziali insegna”.
“Jonny era una persona dolce, altruista, buono, che mi ha insegnato tanto”, dice invece la nipote Solaika. Purtroppo Marcato soffriva di una grave patologia al cuore già da diversi anni. Circostanza che però non gli ha impedito di diventare un campione dello sport.
Leggi anche: Davide è morto carbonizzato a 32 anni. I vicini: “Urlava e chiedeva aiuto”