Vai al contenuto

Donna si sveglia nuda in un ristorante chiuso a chiave, si indaga per violenza sessuale

Pubblicato: 18/11/2023 12:54

Una donna di 31 anni è stata soccorsa dai carabinieri all’alba all’interno di un locale a Milano. È stata la ragazza a chiamare il 112 dopo essersi risvegliata completamente nuda in un ristorante di zona corso Sempione. La donna, prontamente soccorsa dai Carabinieri, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli per tutti gli accertamenti del caso. 

Dalle primissime ricostruzione risulta che ieri sera nel ristorante di via Poliziano si sia svolta una festa di compleanno di un amico della donna.
LEGGI ANCHE: Minorenni violentate a Reggio Calabria, arrestati 4 uomini

Stava festeggiando il compleanno di un amico

Stando a quanto ha riportato Milano Today, la donna non appena si è svegliata, ha contattato il 112 con il telefono fisso dell’attività e sarebbe poi andata ad aprire le finestre, facendo scattare l’antifurto del locale. Ai militari, sconvolta, la donna ha raccontato di aver partecipato al compleanno di un amico, con una quarantina di altre persone ed ex colleghi e di avere ricordi fino all’una, al momento del taglio della torta. 

Da lì, per la 31enne, incomincia il buio. La donna ha ammesso di aver fatto uso di stupefacenti. La borsa con all’interno i documenti e le chiavi dell’auto che ricordava nitidamente di aver parcheggiato, è stata ritrovata nel bagno.

Ora aspetta alle forza dell’ordine, chiarire l’esatta dinamica degli eventi. I carabinieri indagano per una presunta violenza sessuale.
LEGGI ANCHE: Stupro dell’orrore in un locale sui Navigli a Milano, violentano giovane manager e filmano tutto

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2023 12:55