Vai al contenuto

Post contro Israele, Chef Rubio condannato al risarcimento

Pubblicato: 29/11/2023 14:55

Chef Rubio condannato a rimuovere un post contro Israele da “X” e a risarcire la testata telematica “Linkiesta” per una somma di 2.700 euro. Così ha deciso il Tribunale di Milano. A darne notizia e lo stesso Chef Rubio, nome d’arte di Gabriele Rubini. Aggiungendo che non condivide, ma rispetterà la sentenza.
Leggi anche: Prof convertito all’islam accusato di abusi su una studentessa, sospeso

Ecco il post: “Un giorno dovrete rispondere del vostro supporto ai coloni terroristi ebrei”. Il giudice Andrea Manlio Borrelli ordina all’ex conduttore televisivo di “rimuovere immediatamente” un post in cui offendeva Linkiesta, accusandola anche di essere “sionista” e minacciando la testata.

A gennaio scorso, proprio in occasione del Giorno della Memoria, Rubio è stato denunciato insieme con altre 19 persone per le ingiurie nei confronti della senatrice Liliana Segre.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2023 15:02

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure