Vai al contenuto

Favara, marito e moglie trovati morti in casa: lei ha ferite alla testa

Pubblicato: 01/12/2023 06:55

Dramma a Favara, in provincia di Agrigento, dove due anziani coniugi sono stati trovati morti in casa loro. Lei aveva una ferita al volto, lui è stato trovato riverso sul letto. I due cadaveri sono stati trovati dalla nipote, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul luogo del ritrovamento non vi erano segni di lotta, ma la casa era disordinata. Vicino ai corpi c’era il cane della coppia che li vegliava.

Morti in casa, avevano76 anni: la dinamica della morte

Avevano entrambi 76 anni e si chiamavano Maria Fiorilli e Paolo Lombardo: vivevano in un’abitazione di viale Europa, a Favara. Secondo le prime ricostruzioni è plausibile che non si sia trattata di una morte violenta per entrambi: lei sembra aver sbattuto la testa dopo una caduta, mentre l’uomo potrebbe aver avuto un malore. A quanto pare quando i corpi sono stati ritrovati i due erano morti da giorni: i due figli della coppia non abitano vicino e risiedono uno in Toscana e uno in Germania. Ieri sera sul luogo del ritrovamento si è recato il medico legale Alberto Alongi, che ha ispezionato i cadaveri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2023 06:56

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure