Vai al contenuto

Nicolò Barella, in arrivo il quarto figlio: “Ma il più piccolo ci ha lasciato, un dolore atroce”

Pubblicato: 08/12/2023 13:46
Nicolò Barella quarto figlio

Gioia e dolore per Nicolò Barella. Il fortissimo centrocampista dell’Inter e della Nazionale è in attesa della nascita del quarto figlio che la moglie Federica Schievenin partorirà a breve. Sarà il primo maschio dopo tre bellissime femmine. Peccato però che, come rivelato dalla stessa donna in un post su Instagram, la loro felicità sia stata rovinata a quanto pare dalla morte prematura di un fratellino gemello e anche di un altro bimbo qualche tempo fa.
Leggi anche: “Mamma quando sarò vecchio verrò da te”: la lettera straziante del figlio 11enne di Vincenza Angrisano

Il post della moglie di Barella che svela il loro segreto

“Siete arrivati insieme ed è stata un’emozione immensa. – questo il post di Federica Schievenin – Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato. Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita. Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo. Con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice. Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando piccolo Barella”.

A questo punto non sono in pochi a pensare che il basso rendimento avuto sul campo da gioco da Nicolò Barella in questo inizio di stagione fosse dovuto proprio alla preoccupazione per il figlio mai nato e per la sorte dei due gemelli in arrivo, dei quali purtroppo ne nascerà uno solo. Ma ora l’arrivo del suo primo figlio maschio cambia tutto. Bimbo che appena nascerà conoscerà le sue tre sorelline Rebecca, Lavinia e Matilde.
Leggi anche: Bimbo morto a Portogruaro, ecco chi è stato