Vai al contenuto

Alessandro, 20 anni, è scomparso: le parole strazianti della madre

Pubblicato: 10/12/2023 15:34

Alessandro Venturelli, il giovane di 20 anni scomparso da Sassuolo il 5 dicembre 2020, continua a essere al centro di una struggente vicenda, con sua madre Roberta Carassai che non ha mai smesso di sperare nel ritorno del figlio. Sono passati tre anni, ma per Roberta, Alessandro è ancora vivo, trattenuto da qualche parte contro la sua volontà.

La disperazione della madre si manifesta nella sua notte insonne, dormendo sul divano anziché nella sua camera da letto, dove un tempo condivideva le notti con il figlio. Alessandro, tormentato da misteriosi affanni che lo facevano piangere, ha improvvisamente fatto perdere le sue tracce, lasciando la famiglia nel buio più totale.

Alessandro e la madre Roberta

Roberta e suo marito Roberto si sono trasformati in investigatori, battendo tutte le piste possibili, da Napoli a Milano e persino all’estero, con l’unico obiettivo di ritrovare Alessandro. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, il giovane rimane introvabile.

Le proteste di Roberta: non è stato fatto abbastanza

In una recente intervista al Corriere della Sera, Roberta ha espresso una rabbia incredibile per l’apparente mancanza di azioni concrete da parte delle autorità. Ha bussato a tutte le porte possibili, da Napoli a Milano e persino all’estero, con l’unico obiettivo di ritrovare Alessandro. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, il giovane rimane introvabile.

In una recente intervista al Corriere della Sera, Roberta ha espresso una rabbia incredibile per l’apparente mancanza di azioni concrete da parte delle autorità. Ha bussato a tutte le porte, incluso il commissario per le persone scomparse, ma ha ricevuto risposte deludenti. L’unica attività “seria” sembra essere stata la ricerca di un corpo, che ha portato al ritrovamento di una donna scomparsa dieci anni prima.

Il dolore di Roberta:”Rabbia per quello che è successo”

Il dolore di Roberta traspare dalle sue parole: “Una rabbia incredibile per quello che non è stato fatto. Ho bussato a tutte le porte. Da ultimo a quella del commissario per le persone scomparse che dice che non può fare nulla perché ci sono le indagini in corso. Ma non c’è stata alcuna indagine, tranne verificare qualche segnalazione.

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2023 15:35