Vladimir Luxuria non sta più nella pelle dopo l’incontro con Papa Francesco. Durante la mattinata del 13 dicembre, l’ex parlamentare e attivista lgbt è stata ricevuta da Bergoglio in Sala Nervi in Vaticano, insieme a molti altri fedeli.
Leggi anche: Bullismo, Luxuria: la confessione dopo anni: “Ho vissuto un incubo”
Dopo il faccia a faccia con il Papa, Vladimir Luxuria ha voluto per forza condividere sui suoi canali social il video che immortala quei sacri momenti. “Ho ringraziato il Papa per le sue parole di apertura, per la sua volontà di una Chiesa Madre inclusiva. Ho avuto l’onore di stringergli la mano e Lui mi ha risposto: ‘Coraggio, forza, vai avanti così’”, scrive Luxuria commentando le immagini appena postate.
Pioggia di critiche social contro Vladimir Luxuria
Ma la sua gioia incontenibile viene smorzata dagli innumerevoli commenti negativi dei suoi follower. “Questo continuo leccare la chiesa è terribile. Preferisco i fasciocattolici perché sono coerenti e non remano contro se stessi. Tu così non fai altro che danneggiare tutti noi”, la stronca qualcuno. “La chiesa è una mangiatoia , un colossale imbroglio. È quello che accade in questi giorni lo conferma”, ci mette il carico un altro.
“Quindi lei, sig. Vladimiro, starebbe conducendo una vita casta conformemente alla Dottrina ecclesiastica cattolica?”, ironizza un altro hater. “Ti avessimo detto vent’anni fa che avresti fatto una foto e un post simili, ci avresti riso in faccia”, affonda il colpo un altro ancora. E poi: “La chiesa è piena di omosessuali, quindi eri a casa. E comunque non sarà mai il mio Papa”. Ma c’è anche chi se la prende direttamente con Papa Francesco: “Hai stretto la mano all’antipapa Non è il vicario di Cristo Non è il papa dei veri cristiani È un uomo molto marcio”, “La Chiesa guidata dal figlio di Satana può anche aprirsi a Sodoma e Gomorra, Dio però poi vede e provvede”.
Leggi anche: Vladimir Luxuria svela l’identità del suo “amico speciale”: chi ha rubato il cuore dell’ex politica