Vai al contenuto

Christian morto dopo due giorni di agonia: investito in monopattino, la famiglia dona gli organi

Pubblicato: 14/12/2023 11:02

Christian Tufaro, il 18enne investito lunedì sera mentre viaggiava sul monopattino lungo la Circonvallazione esterna di Orbassano, non ce l’ha fatta. È deceduto oggi pomeriggio al Centro Traumatologico di Torino, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni a seguito dell’incidente.

Troppo grave il trauma cranico riportato durante l’investimento. Il sinistro, lunedì (11 dicembre) intorno alle 18,30, alla periferia della città, nei pressi del supermercato Eurospin di strada Piossasco.

Christian Tufaro

È qui che il conducente di una Bmw, un uomo di 47 anni proveniente da Beinasco e diretto verso Rivalta, ha travolto il ragazzo che viaggiava su un monopattino lungo le strisce in prossimità della rotatoria al confine con Tetti Francesi. Christian, che da via Primo Maggio era diretto verso il centro di Orbassano, è finito al suolo. Un urto molto violento. Subito dopo il sinistro il conducente dell’auto si è fermato e ha allertato i sanitari.

Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza del 118 è trasportato in codice rosso presso l’ospedale Cto di Torino. Ha lottato due giorni fra la vita e la morte: oggi pomeriggio il decesso. La famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi.