Vai al contenuto

La vita di Mery si spezza contro un muro a soli 22 anni: era in auto con il fidanzato

Pubblicato: 14/12/2023 15:52

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Qualiano, nel Napoletano, a seguito della morte della giovane Mery Conte, 23 anni. La tragica vicenda è avvenuta durante un tragico incidente stradale ad Aversa, in cui la ragazza ha perso la vita.
La sera dell’incidente, Mery Conte si trovava in auto con il suo fidanzato, quando, per cause ancora da accertare, il veicolo ha perso il controllo e si è schiantato violentemente contro un muro, ribaltandosi successivamente. L’incidente è avvenuto sulla Variante tra via Pietro Nenni e Matilde Serao ad Aversa.
Leggi anche: Camion si schianta in autostrada contro le auto ferme in oda: è strage

Mery Conte aveva solo 23 anni: con lei anche il fidanzato

Dopo l’impatto devastante, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato con grande impegno per estrarre il corpo della giovane dalle lamiere del veicolo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il personale medico del 118 ha potuto solo constatare il decesso di Mery Conte.

La notizia della tragica morte ha rapidamente raggiunto la comunità di Qualiano e i suoi cari, che ora devono affrontare un lutto insopportabile. Su i social media, numerosi amici e parenti hanno espresso il loro dolore e le loro condoglianze. Un’amica ha condiviso un messaggio commovente: “Mi rimane solo di pensare alle serate, ai momenti fantastici e alle risate fatte insieme, Mery Conte, riposa in pace amore mio”.

L’incidente, che ha avuto luogo poco dopo mezzanotte, ha coinvolto una Mini Cooper con a bordo tre giovani di Qualiano, tra cui la coppia di fidanzati e un loro amico. L’impatto violento non ha lasciato scampo alla giovane passeggera anteriore, Mery Conte, che era fidanzata con il conducente. La 23enne è rimasta intrappolata tra le lamiere ed è purtroppo deceduta poco dopo essere stata estratta dai vigili del fuoco.

Gli altri due occupanti del veicolo hanno riportato ferite e sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Aversa dal personale del 118. Al momento, le cause esatte dell’incidente rimangono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. La comunità di Qualiano piange la perdita di una giovane vita, lasciando tutti attoniti e sconvolti da questa tragica fatalità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure