Vai al contenuto

Laura la divina è scomparsa, l’appello di Chi l’ha visto per ritrovare la tiktoker

Pubblicato: 14/12/2023 09:57
Laura la divina scomparsa

Laura la divina è scomparsa nel nulla e da ieri pomeriggio si sono perse le sue tracce. Si tratta di una nota tiktoker napoletana che, secondo le prime ricostruzioni, verso le ore 17 di mercoledì 13 dicembre, si sarebbe allontanata da casa della collega tiktoker Rita De Crescenzo, dove viveva attualmente. Il suo telefono risulta anche spento. Per questo è scattato subito l’allarme tra i suoi numerosi follower.
Leggi anche: Alessandro, 20 anni, è scomparso: le parole strazianti della madre

Qualcuno inizialmente ha sospettato potesse trattarsi di uno scherzo, o di un modo per fare pubblicità ad un nuovo progetto che si ispira al ‘Grande Fratello’, ma soltanto con concorrenti napoletani. Con il trascorrere delle ore, però, data anche la particolare condizione psicologica che sta vivendo Laura la divina, si è deciso di pubblicare un appello durante la trasmissione Chi l’ha visto.

L’appello di Federica Sciarelli

Ecco il messaggio di Federica Sciarelli, lanciato alla fine dell’ultima puntata per ritrovare la tiktoker scomparsa: “Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come ‘la divina’. Dalle 5 del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata. Però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”.
Leggi anche: Roberta scomparsa a Malaga: l’uomo misterioso e quella strana telefonata al ristorante dove lavorava

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure