Vai al contenuto

Steven Basalari, terribile incidente stradale per l’influencer: “Vivo per miracolo”

Pubblicato: 18/12/2023 11:28
Steven Basalari influencer incidente

Steven Basalari è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Miami, in Florida. Fortunatamente il noto proprietario della discoteca Number One e influencer su Instragram e Tik Tok è rimasto illeso. Anche se alcuni suoi amici hanno riportato ferite e dovranno essere operati. È lui stesso a raccontare questa drammatica avventura sui suoi canali social.
Leggi anche: Sofia, influencer 19enne, muore dopo trapianto di fegato: dubbi sul decesso

“Raga sono a Miami vivo per miracolo. – così Steven Basalari parla dell’incidente stradale in cui è rimasto incolume – Abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce quattro corsie opposte. Eravamo in cinque. L’autista di Uber sotto shock con qualche ferita, io ed un mio amico illesi. Mentre 2 nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia ma non sono in gravi condizioni”.
Leggi anche: Campione sportivo rapisce e uccide ragazza di 23 anni: il piano criminale da brividi, scandalo enorme

Steven Basalari spiega la dinamica dell’incidente

Poi l’influencer spiega la dinamica dello schianto: “Ci ha salvato la vita il fatto che l’auto fosse un modello enorme americano, con qualsiasi altra macchina non avremmo potuto raccontarlo. Nonostante le nostre amiche dovranno subire degli interventi, siamo stati tutti miracolati”.

Steven Basalari lancia un accorato appello ai suoi follower, molti dei quali sono giovanissimi: “Queste sono le cose che davvero ci fanno riflettere su quanto sia preziosa la vita. Stavamo ridendo e scherzando e due minuti dopo poteva essere tutto finito. Per sempre. Date valore alle cose davvero importanti e godetevi ogni singolo attimo”.
Leggi anche: Il paracadutista si schianta al suolo da 500 metri: il video dell’incidente è atroce

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2023 16:27