Vai al contenuto

“Devo curarmi, lascio la musica”. L’annuncio del cantante tra le polemiche: “Ho deciso di parlare”

Pubblicato: 20/12/2023 14:37
cantante Amici lascia musica

Una notizia inattesa ha scosso tutti gli amanti della musica. Il cantante ha infatti deciso di lasciare a sorpresa la sua attività musicale, nonostante la delusione che provocherà ai suoi fan. E ha scelto il suo profilo Instagram ufficiale per comunicare una decisione che appare definitiva a causa di problematiche abbastanza serie. Dalle sue parole traspare infatti tutta la sua difficoltà nell’affrontare determinate situazioni che gli si stanno ponendo di fronte.
Leggi anche: “Disgustoso”. Si è abbassata i pantaloni e l’ha fatto davanti a tutti: gesto choc della cantante

“Per me è stata una decisione sofferta, ma dovuta. – ha dichiarato il cantante – Non ho più la pace dentro e non ho più trovato gli stimoli di ci avrei bisogno continuamente per fare questo lavoro. Per essere parte di un sistema bisogna sottostare a richieste e idee non solo proprie”.
Leggi anche: Caterina Caselli, brutta caduta per la cantante: “Sono inciampata sui cavi dell’albero di Natale, mi sono fratturata l’omero”

Il cantante ha deciso di lasciare la musica: “Devo curarmi”

Poi il cantante ha aggiunto: “Ma io devo onestà e sincerità alle mie canzoni, che poi le mie canzoni sono io. E per coerenza non ho mai piegato la testa davanti a niente. Non mi ha raccomandato mai nessuno, mi sono fatto il cu*** e mentre facevo il pizza-boy mi ritagliavo i giorni per andare in studio a raccontare le mie sofferenze, le mie storie d’amore, la mia difficoltà a sentirmi adeguato. Ho pianto lacrime pesanti, insieme a mio padre e mia madre perché non girava mai quella ca*** di ruota”.

A dire addio alla musica è l’ex di Amici 21Calma, che ha parlato dei suoi problemi psichici: “Ho avuto una possibilità caduta dal cielo che però qualcuno ha deciso non dovessi sfruttare. Ho tenuto la bocca sempre chiusa, perché si doveva fare così. Perché era giusto così. Però ora non c’è un solo giorno in più per me in quel settore. Sono esausto, ho deciso di prendermi cura della mia salute mentale e cercare di guarire. Vi auguro di rimanere sempre veri verso chi siete”.

Calma, il cui vero nome è Marco Barbieri, ha 25 anni. Il suo messaggio social si è concluso in questo modo: “Il progetto Calma finisce qui, così come la mia musica. Grazie a chi mi ha sostenuto sempre, a chi si è fatto chilometri per venire ai miei concerti. Vi devo tanto e sono certo capirete. Marco”.
Leggi anche: Il cantante Pedro Henrique muore mentre si esibisce in concerto: immagini shock

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2023 09:05

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure