Vai al contenuto

Caterina Caselli, brutta caduta per la cantante: “Sono inciampata sui cavi dell’albero di Natale, mi sono fratturata l’omero”

Pubblicato: 22/12/2023 09:01
Caterina Caselli caduta Milano

Grande paura per Caterina Caselli ieri a Milano. La cantante e produttrice discografica, che oggi ha 77 anni, è infatti inciampata nei tubi che nascondono i fili elettrici che servono a illuminare l’albero di Natale in Galleria del Corso. La rovinosa caduta le ha procurato una grave frattura all’omero del braccio destro. È lei stessa a raccontare la sua brutta avventura in un video postato su Instagram.
Leggi anche: “Devo curarmi, lascio la musica”. L’annuncio del cantante tra le polemiche: “Ho deciso di parlare”

Il video di Caterina Caselli: “Sono inciampata guardando l’albero”

“Ieri sono passata in Galleria del Corso e sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l’albero che sono coperti da una specie di montagnetta scura, nera. – racconta Caterina Caselli mentre si trova in convalescenza nella sua abitazione – C’è anche una striscia quasi invisibile gialla. Sono inciampata guardando l’albero, sono caduta e mi sono rotta l’omero”.

“Sono praticamente con questa camicia di forza che devo tenere per un mese. Quello che volevo dirvi è ‘fate attenzione’. Perché mentre ero a terra e aspettavo l’autoambulanza, tante altre persone inciampavano lì. Quindi fate veramente attenzione perché può essere pericoloso. Auguri di buon Natale e di buone feste. Siate felici, tanta gioia e serenità”, conclude la cantante rivolgendo un pensiero ai suoi numerosi fan.
Leggi anche: “Disgustoso”. Si è abbassata i pantaloni e l’ha fatto davanti a tutti: gesto choc della cantante

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2023 10:16