
Beatrice Luzzi ha lasciato il Grande Fratello. La donna ieri, senza preavviso è uscita dalla casa in fretta e furia per “motivi personali”.
La concorrente e indiscussa protagonista di questa edizione è stata chiamata in confessionale e, da quel momento, non ha fatto più ritorno nella Casa. Per quale motivo Beatrice ha deciso di interrompere quest’avventura?
Leggi anche: Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello, fuori per motivi personali. Cosa succede
Il padre di Beatrice ha avuto un problema di salute
Il motivo dell’abbandono repentino è uno e uno soltanto: la salute del padre. Sembra infatti che il signor Luzzi, ieri, si sia rotto il femore. L’uomo ha 86 anni e a quest’età un problema del genere è davvero preoccupante. È per questo che la bella e amata attrice ha voluto lasciare la Casa immediatamente per stare vicino al padre in questo momento così delicato. Tra l’altro è stata la stessa attrice a raccontare che ha un ottimo rapporto col padre.
debole per loro in casa che sentono l'assenza della regina proprio come noi fuori e anche su ig dicono che non ha senso festeggiare i 100 giorni senza la protagonista, le abbiamo proprio dato tutti un pezzo di cuore.#grandefratello #luzzers #beatriceluzzipic.twitter.com/qNieZgtPkJ
— ??? ? 66% (@nobacit) December 20, 2023
Il racconto di Beatrice: “Aveva perso le speranze con me”
Beatrice durante la permanenza all’interno della casa ha raccontato degli aneddoti riguardo suo papà: di quando ascoltavano insieme i dischi della Vanoni durante i viaggi in macchina. “Ha perso le speranze con me“, ha detto l’attrice. “In passato è stato un genitore rigido e spesso non ha condiviso o apprezzato le mie scelte. Sono la terzogenita e ho sempre avuto la sensazione di essere arrivata un po’ per caso, fuori tempo massimo”.

E ancora: “Ho comunque avuto un’infanzia intensa, piena di stimoli e allegria. Abbiamo fatto tanti viaggi, ogni estate andavamo nella nostra casa in Sardegna da giugno a settembre. […] Mia madre si trasferiva lì con noi tre per l’estate intera […] poi in agosto arrivava mio padre montava il gommone, lo lasciava scivolare in acqua e partivamo per giornate di 10/12 ore in mare”.
Conclude Beatrice Luzzi: “Sbattuti dalle onde e schiaffeggiati dagli schizzi di maestrale, alla scoperta di scogli e baiette, armati solo di costumi e panini, e razzi di emergenza. Non esistevano i cellulari e per mare non passavano molte barche. Insomma, vita selvatica, tanto coraggio e libertà”. Il rientro della Luzzi quindi dipende dallo stato di salute del padre.
Leggi anche: Beatrice Luzzi, chi è la concorrente del Grande Fratello 2023: fa un lavoro completamente nuovo