Vai al contenuto

Incidente in superstrada: muore il carabiniere Antonio Alonzi, la moglie (dipendente Rai) gravissima

Pubblicato: 23/12/2023 10:23

Grave incidente ieri sera lungo la superstrada Sora – Avezzano: due uomini sono morti dopo essersi scontrati con le loro auto, mentre la moglie di una delle vittime si trova ricoverata in condizioni disperate in un ospedale di Roma. Una delle vittime è il luogotenente Antonio Alonzi, responsabile della sezione carabinieri in Congedo di Sora,

L’uomo avrebbe compiuto 65 anni il giorno di Natale, viaggiava a bordo di una Ford Fiesta in compagnia della moglie, Romana Marrocco nello staff del programma di Raitre “Amore criminale”. La notizia ha sconvolto la città di Sora dove Alonzi era molto conosciuto e stimato.
Leggi anche: Frontale mortale, l’auto non c’è quasi più: la carneficina continua

L’altra vittima è un 40enne, padre di tre figli

L’altra vittima è il 40enne Patrizio Margani, operaio di una cartiera di Balsorano e padre di tre figli.
La dinamica dell’impatto è ancora da chiarire, quel che è certo è che lo scontro è avvenuto in prossimità di una semicurva. Forse una delle due auto ha invaso la corsia opposta.

Sul posto, oltre i soccorritori del 118, sono tempestivamente intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Balsorano che si stanno occupando dei rilievi del caso e della ricostruzione della dinamica.

Si susseguono numerosi i messaggi di cordoglio a Sora e dintorni di chi conosceva che faceva parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo – sezione di Sora – dove svolgeva il ruolo di consigliere.
Leggi anche: Guida contromano sulla statale, schianto mortale: “È stato inevitabile”