Vai al contenuto

Terribile incidente stradale. La famosa influencer morta insieme al marito: “Era incinta!”

Pubblicato: 26/12/2023 11:14

L’influencer e cosmetologa americana Chloe Scott e suo marito Parker sono morti in un terribile incidente stradale il 20 dicembre scorso. I due hanno intentato un sorpasso mentre viaggiavano a bordo del loro pick-up ma purtroppo lo spazio per la conclusione della manovra era troppo ristretto e non sono riusciti a rientrare in tempo nella loro corsia.

Dall’altro lato giungeva un mezzo pesante che non è riuscito a evitarli e lo scontro è stato inevitabile. Chloe, morta sul colpo, era in dolce attesa da pochi mesi e gestiva un centro estetico a Lindon, nello Utah, e i suoi contenuti web hanno rapidamente conquistato il pubblico dei social e ora la sua storia sta commuovendo l’opinione pubblica americana.
Leggi anche: “Una coppia bellissima”, Melania e Vincenzo muoiono giovanissimi. Schianto tremendo

I due stavano andando dalle famiglie per annunciare la gravidanza

I due avevano deciso di fare una sorpresa alle rispettive famiglie per Natale per annunciare la gravidanza. Chloe aspettava un maschietto e aveva colto l’occasione delle festività per dirlo a tutti i suoi affetti ma, purtroppo, non quel viaggio non è mai giunto a destinazione.

Parker, che viaggiava con lei, non è morto sul colpo ma è rimasto gravemente ferito e una volta giunto in ospedale è stato sottoposto a un complicato intervento per l’amputazione della gamba.

“Parker è stato sottoposto al terzo intervento chirurgico per pulire le ustioni, nonché iniziare con l’innesto cutaneo per la sua gamba, alla fine dell’intervento, i chirurghi hanno comunicato che le lesioni di Parker erano ancora più estese di quanto fossimo già consapevoli e le prospettive erano estremamente cupe”, hanno fatto sapere fonti vicine alla famiglia.

Sui social ora si rincorrono i messaggi di cordoglio per la coppia. Ieri sera è stata organizzata una fiaccolata per ricordare Chloe e Parker.
Leggi anche: Schianto mortale a Natale: “Non c’è stato nulla da fare”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure