Vai al contenuto

Elio e le Storie Tese, polemica per lo spot per Mc Donald’s

Pubblicato: 29/12/2023 18:22

Bufera social sullo storico gruppo degli Elio e le storie tese, capitanato da Elio e composto da Rocco Tanica, Cesareo e Faso. La band è entrata nel cuore degli italiani e questo le ha aperto le porte della pubblicità commerciale ormai da tempo. Ma l’ultima collaborazione pubblicitaria, testimoniata anche da un video pubblicato su Instagram del gruppo e dell’azienda, è quella con Mc Donald’s. Molte le critiche degli utenti che si possono leggere sotto il post. In particolare c’è chi critica il gruppo perché fa troppe pubblicità, chi perché fa pubblicità a una catena statunitense di fast-food, chi accusa McDonald’s di essere filo-israeliano.
Leggi anche: Pandoro gate, Chiara Ferragni rischia fino a due anni di carcere

Ma il botto vero e proprio, in senso polemico, lo fa il tastierista e autore, Rocco Tanica. Alla domanda di un utente: “Esiste un brand al quale non vi siate venduti?” con il pungente sarcasmo di cui il personaggio è capace, la risposta è: “Tua madre. Budget troppo basso”.

Di seguito il post che ha attirato così tante polemiche:

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure