Vai al contenuto

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra nella Casa stasera: è il caos, annunciate conseguenze serie

Pubblicato: 08/01/2024 13:37

Grande Fratello, già dalla puntata di questa sera, lunedì 8 gennaio, dovrebbe rientrare la concorrente più amata dal pubblico, Beatrice Luzzi. La scrittrice e autrice tv aveva abbandonato lo show in seguito alla morte del padre. La più amata dal pubblico è anche la più odiata dagli altri concorrenti, che le hanno fatto collezionare il record di nomination nella storia del programma, poi puntualmente disattese dal televoto. Ma non è l’unica cosa grave. Si prevedono conseguenze, annunciate da Alfonso Signorini, per tutti i coinquilini che hanno esultato all’uscita della concorrente. Si tratta di Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Paolo Masella e Massimiliano Varrese.
Leggi anche: Affaire Luzzi, Anita Olivieri convocata in confessionale dagli autori del Grande Fratello

Beatrice Luzzi

Grande Fratello, il clamoroso rientro nello show di Beatrice Luzzi

Nessuno si aspettava un rientro immediato nel programma da parte di Beatrice Luzzi. Evidentemente la produzione del programma Mediaset ha avuto il via libera dalla stessa Luzzi, che si è occupata del lutto seguito alla morte del padre nella sua famiglia.

Chi sicuramente non si aspettava un rientro nello show è chi ha esultato in modo poco opportuno alla sua uscita. Un comportamento che non è sfuggito al pubblico e nemmeno ad Alfonso Signorini. Il conduttore ha reso pubblica la sua posizione sia in puntata che sui social. “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”, ha scritto su Instagram.

Già da ieri i protagonisti dell’esultanza scomposta sono stati convocati dalla produzione nel confessionale. Non è escluso che questa sera il conduttore del programma torni sui fatti per adottare provvedimenti.